Regolare apertura bagagliaio

decio

Alfista principiante
11 Gennaio 2023
14
12
14
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Motore
1.5 Hybrid 160 cv
Ciao a tutti posseggo da metà novembre una Tonale Speciale 160cv Rossa .
A parte un errore che ho fin dal giorno successivo all acquisto che mi segnala che la telecamera frontale non funziona .... Da ieri ho un poblema avevo regolato l apertura del bagagliaio per non battere sotto la tettoia ma ora non mi funziona più .
In impostazioni porte ecc c e l opzione l'ultima in basso ma almeno per me ora non è cliccabile anche per voi e così ?

• Like
Reactions: Piezio77 e Easybuy
Io l’opzione non ce l’ho proprio, però il capofficina mi diceva che una volta raggiunta la posizione desiderata, premi il pulsantino sul portellone per fermarlo e poi premi in contemporanea i due pulsanti e dovrebbe memorizzare quella come nuova posizione massima di apertura.

Ti riporto quanto detto, ma sinceramente non ho provato.

• Like
Reactions: Piezio77
Allora L impostazione e dentro Porte/b. Porte ed è L ultima io L avevo dettata giusta per non battere e mi ha funzionato fino a lunedì poi hoh …allego l’immagine e non è cliccabile farò comunque la tua prova .
Ps nessuno ha il mio errore della telecamera frontale che pare essere invece una cosa molto diffusa ??
image.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Hai provato a fare un ripristino generale?
Lo so che è abbastanza invasivo perchè devi riconfigurare tutti i telefoni, stazioni radio, ecc. però magari ti ripristina quella voce.

• Like
Reactions: Piezio77
Allora L impostazione e dentro Porte/b. Porte ed è L ultima io L avevo dettata giusta per non battere e mi ha funzionato fino a lunedì poi hoh …allego l’immagine e non è cliccabile farò comunque la tua prova .
Ps nessuno ha il mio errore della telecamera frontale che pare essere invece una cosa molto diffusa ??
Visualizza allegato 245003
la mia teelcamera frontale finora non mi ha dato problemi....

Hai provato a fare un ripristino generale?
Lo so che è abbastanza invasivo perchè devi riconfigurare tutti i telefoni, stazioni radio, ecc. però magari ti ripristina quella voce.
Proverò a sto punto quello anche se sinceramente mi scoccia perché devo poi risettare tutto ma boh se non ho alternative ….
Ma veramente qui nessuno ha avuto problemi con la telecamera frontale ?? Posto anche una foto dell errore che mi perseguita dal giorno dopo l acquisto ed anche io a sto punto le dico tutte ho il problema della telecamera che a volte non parte e sfarfalla poi quando vuole riparte …. Bella macchina ma direi che a livello di software devono ancora sistemarla !!!

Allegati

• 32A336BE-DBA8-47CE-B7C3-29093416488D.jpeg
    32A336BE-DBA8-47CE-B7C3-29093416488D.jpeg
    634.2 KB · Visualizzazioni: 236
  • DC91CDF4-250B-4514-B8F7-63ADA89CC7ED.jpeg
    DC91CDF4-250B-4514-B8F7-63ADA89CC7ED.jpeg
    610.3 KB · Visualizzazioni: 211
  • Like
Reactions: Easybuy
Proverò a sto punto quello anche se sinceramente mi scoccia perché devo poi risettare tutto ma boh se non ho alternative ….
Ma veramente qui nessuno ha avuto problemi con la telecamera frontale ?? Posto anche una foto dell errore che mi perseguita dal giorno dopo l acquisto ed anche io a sto punto le dico tutte ho il problema della telecamera che a volte non parte e sfarfalla poi quando vuole riparte …. Bella macchina ma direi che a livello di software devono ancora sistemarla !!!
mi è capitata, quando c'era tanta nebbia...... ti avvertiva e c'era la nebbia???

Pensavo ti riferissi alla telecamera anteriore, quella per i parcheggi......invece è la telecamera di servizio.

Tranquillo, quel problema ce l'abbiamo tutti....anzi non è problema è stato classificato come caratteristica :p

Se navighi nel forum scoprirai che affligge più o meno tutti, purtroppo basta un po' di foschia, qualche goccia di pioggia, un mezzo raggio di sole e la telecamera va in banana e da gli errori che vedi.

Pensavo ti riferissi alla telecamera anteriore, quella per i parcheggi......invece è la telecamera di servizio.

Tranquillo, quel problema ce l'abbiamo tutti....anzi non è problema è stato classificato come caratteristica :p

Se navighi nel forum scoprirai che affligge più o meno tutti, purtroppo basta un po' di foschia, qualche goccia di pioggia, un mezzo raggio di sole e la telecamera va in banana e da gli errori che vedi.
Si ma dice che dovrebbero risolvere con un aggiornamento software che a quanto pare ancora non è arrivato ma a me sto coso rompe alquanto che poi mi ha detto la prima volta a macchina Nuova senza una macchiolina senza nebbia ma forse si c era il sole basso …. Però è roba da matti eh !

Esatto! Succede anche me
Addirittura con sole contrario

Per il portellone ho 3 posizioni regolabili/selezionabili da menu

Ciao

X