Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

Scusate, come si fà per cancellare un post? Ho provato l'opzione "contatti" qua sotto, ma non ricevo risposta

Scusate, come si fà per cancellare un post? Ho provato l'opzione "contatti" qua sotto, ma non ricevo risposta
Le cancellazioni di messaggi come da regolamento sono a discrezione del titolare del forum e quasi mai concesse.

E se cancello il mio account, rimane il messaggio con il mio nome? Non è un po' illegale?
No, non è illegale.
Stai utilizzando un nickname sul forum, non mi pare ci sia nulla che riporti alla tua vera identità e se non c'è un procedimento legale in corso non siamo tenuti a svelare nessun tuo dato personale in nostro possesso (IP ed email).

Se hai inserito dati personali sul forum possiamo eventualmente cancellarli, ma se lo hai fatto questo rientra comunque nelle tue responsabilità personali.
Sarebbe come dire che TU scrivi il tuo numero di telefono in un bagno pubblico, di certo il responsabile non è l'autogrill o il bagno pubblico

Spero di essermi spiegato

• Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non sarebbe più bello e ordinato separare le versioni dei motori di giulia & stelvio come nelle altre categorie? È un rimpastone unico di problemi tra il multijet e il multiminchiAir.

Ma non sarebbe più bello e ordinato separare le versioni dei motori di giulia & stelvio come nelle altre categorie? È un rimpastone unico di problemi tra il multijet e il multiminchiAir.
No, esistono i filtri per motore, chiamato prefisso discussione

• Like
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Abbiamo apportato delle modifiche al sistema che gestisce le email in uscita, se riscontrate errori, email non ricevute o email entrate in spam vi prego di comunicarcelo.
Grazie

• Like