Rigenerare ammo elettronici?

robibotti

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2025
5
0
1
Regione
Liguria
Alfa
Mi.To
Gli ammo della mia Q.V. hanno visto tempi migliori, quindi ....
Da una parte vorrei tenerli, ma nuovi, se si trovano ancora, costano un rene o due..
Sapete se qualcuno li rigenera? Io sono di Genova...
Se fossi costretto a montare un assetto diverso, per mantenere funzionante il D.N.A.,ho letto che bisogna bypassare la centralina delle sospensioni, ricollegare filo verde/verde e filo marrone/marrone, e poi riallineare il proxy....dico giusto? Basta questo?
Grazie mille🙏

È molto più semplice di quanto pensi. Basta prendere degli emulatori ed il problema è risolto. Sicuramente per quanto ti costa un assetto completo non ci prendi nemmeno un singolo Ammortizzatore originale. Sul sito shop.alfisti.net trovi quello che vuoi.

È molto più semplice di quanto pensi. Basta prendere degli emulatori ed il problema è risolto. Sicuramente per quanto ti costa un assetto completo non ci prendi nemmeno un singolo Ammortizzatore originale. Sul sito shop.alfisti.net trovi quello che vuoi.
Grazie....si in effetti li ho visti anch'io gli emulatori, ma belin anche quelli se li fanno pagare un botto... indubbiamente sono la soluzione più veloce in assoluto....comunque ora do una occhiata anche al link che mi hai messo....🙏

- Informazione Pubblicitaria -
X