Risalire a modello my vettura

Jacopo29

Alfista principiante
2 Dicembre 2023
20
1
15
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2
Salve a tutti, mi chiamo jacopo e sono nuovo sul forum. Ho appena acquistato una Giulietta 1.6 120 cv allestimento business, immatricolata 1/2019. La mia domanda è, come faccio a capire la mia vettura che MY è ? La vettura la ritiro lunedi quindi al momento non ho foto, ho solo la copia del preventivo che si vede giusto il frontale della vettura.
 

Allegati

  • IMG_2217.jpeg
    IMG_2217.jpeg
    34.1 KB · Visualizzazioni: 100
La tua è una my 2016, in quanto la my 2019 è stata presentata al salone di Ginevra, quindi a marzo. I cerchi che monta sono del modello Progression del 2011. Comunque sia, la differenza fra i due modelli, esteticamente, è minima.
 
  • Like
Reactions: VURT
Con il Numero di telaio in qualunque magazzino ricambi fiat.
 
  • Like
Reactions: albertorosanna
Perfetto, grazie mille per la risposta. Quindi la macchina se è stata immatricolata nel 2019 la “costruzione” sarà stata fatta nel 2018?!
 
Non lo possiamo sapere con certezza. Se vuoi toglierti il dubbio vai su questo sito e inserisci il telaio:


snapshot_www.pekidi.com_1701546639002.png
 
Provato ma mi dice nessun vin trovato
 
Provato ma mi dice nessun vin trovato
Ho provato anch'io e non va. Mi dà la tua stessa risposta. Probabilmente, ora non funziona. Tempo fa, per curiosità, avevo provato e mi ha dato tutti i dati dell'auto.
 
va bene, domani controllerò la data stampigliata sui vetri della vettura, solitamente quella è attendibile con la costruzione del veicolo. Grazie
 
va bene, domani controllerò la data stampigliata sui vetri della vettura, solitamente quella è attendibile con la costruzione del veicolo. Grazie
Indicativamente è così. Comunque, se è stata immatricolata a Gennaio del 2019, sicuramente e di fine 2018. La mia, immatricolata a Gennaio 2012 è stata finita di costruire il 10 Novembre del 2011, consegnata al concessionario il 25 di Novembre e poi, per mia scelta, immatricolata a Gennaio dell'anno dopo. La data di fine costruzione l'ho avuta consultando Eper fiat.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto