Re: Rimmapatura Eprom 2.0 T.S.16V (150cv)
Michele a scanso di equivoci chiudile tutte e due!!!!:lol2:
ma se a tutti Vi sta a cuore questo argomento , perchè non ne avete parlato solo qui ???
https://forum.clubalfa.it/twin-spark/17772-elaborazione-candele-sincrone-t-s-16v-euro2.html
...invece di portare avanti 2 dicussioni pressocchè identiche ??
Una va chiusa
Michele a scanso di equivoci chiudile tutte e due!!!!:lol2:

,se vuoi aggiungere il compressore per andare bene devi fare tutte le modifiche della prima opzione,e devi aprire il motore per ridurre il rapporto di compressione
,aumenti i consumi in maniera esagerata per le prestazioni che effettivamente ottieni,scaldi in maniera considerevole la parte termica e spendi un sacco di soldi per avere una macchina sempre in officina,e ad ogni modo 'inaffidabile',credimi ai tempi in cui feci una Giulietta turbo :smiley_001: uno scialo pazzesco,ma alla fine della fiera con gli stessi soldi ci comprai direttamente una 75 turbo.............. :decoccio: