Rottura Motore

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Anche i primi due zero bisogna digitare
 
Macchina nuova non usata. Meccanico accreditatovalfa a suo dire quindi mi aspetto ricambi originali
Tagliandi sempre regolari è sempre prima delle scadenze ufficiali
La distribuzione sembra lenta dalla foto che ho visto, magari sbaglio...
 
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Questa è la cinghia di distribuzione del 2.2 mjet, fotografata prima di completare lo smontaggio (101300 km, 4 anni)

Si vedono le varie pulegge e la pompa dell'acqua con un trafilaggio ormai secco

Visualizza allegato 231211

Sarebbe interessante sapere quale ingranaggio ha ceduto sul tuo motore

Hai un contratto di assistenza continuativa con il tuo meccanico, oppure paghi...alla carta?
Non e bello quello che vedo, tutto quel liquido su cinghia, e sarà arrivato anche nel cuscinetto dell'albero usurandolo, io cambierei meccanico, sembrerebbe che perde da un' po, come mai non si è accorto della perdita visto che a ogni tagliando bisogna controllare la cinghia?
A vederla così direi di no..
Ho visto un'altra foto corretto, però tutto quel liquido su cinghia e varie pulegge?
 
Non e bello quello che vedo, tutto quel liquido su cinghia, e sarà arrivato anche nel cuscinetto dell'albero usurandolo, io cambierei meccanico, sembrerebbe che perde da un' po, come mai non si è accorto della perdita visto che a ogni tagliando bisogna controllare la cinghia?

Ho visto un'altra foto corretto, però tutto quel liquido su cinghia e varie pulegge?
Sinceramente non vedo la foto dove si vede acqua...
 
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Questa è una foto campione caricata di una Giulia..non è della macchina in questione
È la foto della mia, scattata durante i lavori di sostituzione della cinghia di distribuzione, comprese pulegge, pompa acqua (che effettivamente aveva avuto una perdita pregressa, con trafilaggio ormai secco) e filtro blow-by

La cinghia servizi era già stata tolta

Non ho ancora capito dove si trova esattamente l'ingranaggio che ha ceduto nella macchina dell'opener
 
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È la foto della mia, scattata durante i lavori di sostituzione della cinghia di distribuzione, comprese pulegge, pompa acqua (che effettivamente aveva avuto una perdita pregressa, con trafilaggio ormai secco) e filtro blow-by

La cinghia servizi era già stata tolta

Non ho ancora capito dove si trova esattamente l'ingranaggio che ha ceduto nella macchina dell'opener
Ingranaggio alberi controrotanti che da quello.che si vede è montato sotto al monoblocco di fianco a albero motore e pistoni
 
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