Cecca Autofficina Savio
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
La distribuzione sembra lenta dalla foto che ho visto, magari sbaglio...Macchina nuova non usata. Meccanico accreditatovalfa a suo dire quindi mi aspetto ricambi originali
Tagliandi sempre regolari è sempre prima delle scadenze ufficiali
A vederla così direi di no..La distribuzione sembra lenta dalla foto che ho visto, magari sbaglio...
Non e bello quello che vedo, tutto quel liquido su cinghia, e sarà arrivato anche nel cuscinetto dell'albero usurandolo, io cambierei meccanico, sembrerebbe che perde da un' po, come mai non si è accorto della perdita visto che a ogni tagliando bisogna controllare la cinghia?Questa è la cinghia di distribuzione del 2.2 mjet, fotografata prima di completare lo smontaggio (101300 km, 4 anni)
Si vedono le varie pulegge e la pompa dell'acqua con un trafilaggio ormai secco
Visualizza allegato 231211
Sarebbe interessante sapere quale ingranaggio ha ceduto sul tuo motore
Hai un contratto di assistenza continuativa con il tuo meccanico, oppure paghi...alla carta?
Ho visto un'altra foto corretto, però tutto quel liquido su cinghia e varie pulegge?A vederla così direi di no..
Sinceramente non vedo la foto dove si vede acqua...Non e bello quello che vedo, tutto quel liquido su cinghia, e sarà arrivato anche nel cuscinetto dell'albero usurandolo, io cambierei meccanico, sembrerebbe che perde da un' po, come mai non si è accorto della perdita visto che a ogni tagliando bisogna controllare la cinghia?
Ho visto un'altra foto corretto, però tutto quel liquido su cinghia e varie pulegge?
Eccola il trafilamento della pompa e guarda la cinghia che ha cambiato coloreSinceramente non vedo la foto dove si vede acqua...
Questa è una foto campione caricata di una Giulia..non è della macchina in questioneEccola il trafilamento della pompa e guarda la cinghia che ha cambiato colore
Visualizza allegato 231236
Lo presa da chi credevo descrivesse il problema relativo, se poi mettono altre foto scusate...Questa è una foto campione caricata di una Giulia..non è della macchina in questione
È la foto della mia, scattata durante i lavori di sostituzione della cinghia di distribuzione, comprese pulegge, pompa acqua (che effettivamente aveva avuto una perdita pregressa, con trafilaggio ormai secco) e filtro blow-byQuesta è una foto campione caricata di una Giulia..non è della macchina in questione
Ingranaggio alberi controrotanti che da quello.che si vede è montato sotto al monoblocco di fianco a albero motore e pistoniÈ la foto della mia, scattata durante i lavori di sostituzione della cinghia di distribuzione, comprese pulegge, pompa acqua (che effettivamente aveva avuto una perdita pregressa, con trafilaggio ormai secco) e filtro blow-by
La cinghia servizi era già stata tolta
Non ho ancora capito dove si trova esattamente l'ingranaggio che ha ceduto nella macchina dell'opener