Scricchiolii dal cruscotto

Bho a me il bracciolo è solido e si chiude benissimo...a mio avviso è fatto molto bene...ha i gommini di battuta.... secondo me arriva da qualche altra parte...
Anche il mio è solido e non fa rumore, ho solo dato un suggerimento...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Superati i 1.500 km, i rumori dal cruscotto sono scomparsi. Evidentemente le miriadi di buche romane hanno assestato il tutto. Adesso sono a 4.080 km ed è silenziosissima. Meglio così.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm
Io fortunamente al momento ho un solo scricchiolio e capita sempre quando ho mia moglie in macchina che mangia le patatine ... appena capisco da dove arriva il rumore vi informo :)
 
A me vibra lo schienale passeggero, e quando si trovano a contatto la cinta di sicurezza con la targhetta dell airbag dello stesso schienale, fa un rumore abbastanza fastidioso. Martedì vado in officina per il tagliando dei 20000 e espongo tutti i problemini
 
  • Like
Reactions: FJR
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per farsi una idea della produzione e delle problematiche , sarebbe ideale indicare nei commenti quando si ritiene sia stata prodotta l'auto , in maniera da capire se sono problemi risolti in produzione o che perdurano nelle serie. La mia è stata prodotta a Ottobre 2017 e non ha al momento ancora scricchiolii di alcun tipo. 2500 km fatti.