Un altro sistema é quello di effettuare una diagnosi computerizzata attiva.. Si collega la centralina all'examiner multiecuscan ed a motore avviato se ne verificano tutte le funzioni.
Si leggono tutti i valori e via dicendo..
Si può attivare o meno la ventola con entrambe le velocità..si può vedere realmente a quanto stia la temperatura del refrigerante...
Stamane all' officina alfa ho chiesto che tappo /pressione va utilizzato sulla mia alfa 1`serie? Quello verde cavolo !da 0.98 bar lo dicevo che con quello da 1.4 bar l auto non andava bene. Mi hanno consigliato di monitorare il livello dell acqua , temperatura e se riscontro anomalie di portarla per una diagnosi!
una volta però avevo anch' io il tappo verde, ho sostituito la vaschetta che era rovinata e ho cambiato anche il tappo.. dovrei mettere quello verde?
perchè questa differenza?
Marco prima che mi cazzeano! Non crearti dubbi la tua è 2000di cilindrata, la mia 1.8 è del 97. Sono andato all Alfa per chiedere.Comunque ricordo che la mia in origine era verde ma non sapevo che fosse da 1bar.
Marco prima che mi cazzeano! Non crearti dubbi la tua è 2000di cilindrata, la mia 1.8 è del 97. Sono andato all Alfa per chiedere.Comunque ricordo che la mia in origine era verde ma non sapevo che fosse da 1bar.