Sostituzione lunotto posteriore

VereRubbe

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2008
1
0
1
45
BA
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Dopo solo 6.000 km percorsi mi dovranno sostituire il lunotto posteriore perchè ci sono molte resistenze bruciate. È un intervento in garanzia dato che l'auto è nuova però sono preoccupato dal tipo di intervento!
Volevo qualche consiglio perchè non sono convinto di fare l'intervento, l'alternativa è quella di lasciare qualche filamento guasto però di contro c'è il fattore che l'auto ha soli 6 mesi di vita!!
Chiedo Consiglio!!

FAUSTO_GT

Alfista principiante
6 Dicembre 2007
374
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
19
guarda se ti posso dare un consiglio ti dico di portarla a far riparare,perchè la macchina è nuova,è in garanzia e allora perchè tenerla con questo difettuccio che soprattutto d'inverno si rileva alquanto fastidiosetto?....poi certo una piccola preoccupazione c'è sempre però dai i tecnici sanno quello che fanno e poi,non mi sembra niente di gravissimo!!!!
insomma ti ribadisco che io la porterei a far "curare"!!!!:decoccio:

Vito

Alfista principiante
17 Settembre 2006
308
3
19
32
Ho letto da qualche parte che i filamenti si possano aggiustare, purtroppo non mi viene in mente come, ma anche senza sostituire il lunotto. Secondo me informati da un ferramenta.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente