Batteria completamente scarica

Sì da fuori non chiude l'ultimo scatto. Ma non ho capito bene a cosa tu faccia riferiemento... Dovrebbe chiudersi per intero anche col tasto da fuori giusto?
 
Sì da fuori non chiude l'ultimo scatto. Ma non ho capito bene a cosa tu faccia riferiemento... Dovrebbe chiudersi per intero anche col tasto da fuori giusto?
Dovrebbe sì ma tu mi hai chiesto come mai a motore acceso si chiuda.
Io ti ho chiesto se a motore acceso lo chiudi con il pulsante vicino agli alzacristalli elettrici o sempre con il pulsante dal portellone.
Altra cosa da verificare è se per caso con il motore acceso hai lasciato una porta aperta.. In quel caso si chiude perché non c'è contropressione interna all'abitacolo.
Comunque la mia a motore acceso e porte chiuse a volte il portellone non chiude
 
ovvio ma servono anche per ricaricare la batteria è così su quasi tutte le auto da diversi anni
Pero' se fosse cosi' perche' non hanno inserito la descrizione nel LUM?
 
  • Like
Reactions: viper307
  • Like
Reactions: CRUISER
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me potete fare come credete figuriamoci.....il mantenitore lo potete attaccare pure ai tergi 😜 ....e le 83 pagine le ho lette e mi pare pure di aver scritto qualcosa. Se il costruttore mi consegna un libretto di uso e manutenzione a corredo del mio mezzo/elettrodomestico/scarpe io mi attengo a quelle indicazioni.....a tutte....no a quelle che mi fanno comodo....oltre che c'è un motivo tecnico indicato dal costruttore.
Scusate l'OT....😉🤝


Per hucchio ....potrebbe un problema di settaggio del movimento del portellone....ma hai provato a recarti in officina per fare un reset della funzione tramite diagnosi?