Confronto con la concorrenza

Diego, due info se puoi.
A quale concessionario ti sei appoggiato e come hai fatto ad avere un simile sconto con leasys?
 
Ti confermo che per il nlt Volvo si appoggia ad Arval. Confermato dal venditore
 
Diego, due info se puoi.
A quale concessionario ti sei appoggiato e come hai fatto ad avere un simile sconto con Leasys?
Ciao, nessun problema. Concessionario AR Ufficiale di Lecco. Ho tirato un po ma nemmeno tanto.Probabilmente Leasys per il mondo FCA è ancora conveniente facendo tutto in famiglia. Tra l'altro franchigia F/I a zero e kasko con penale 250€.
 
Da quanto era partita Leasys con il primo preventivo?
 
Circa 870 se ricordo bene, poi il concessionario ha ridotto il suo guadagno (hanno degli scaglioni di tariffe) e Leasys è scesa (circa 12€ mese)
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
Grazie mille Diego, preziose info per trattare quando sarà ora
 
Figurati, no problem
 
andato a ritirare xc40 volvo con un amico, a livello di infotaiment e gestione cliente da parte della concessionaria altro pianeta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
andato a ritirare xc40 volvo con un amico, a livello di infotaiment e gestione cliente da parte della concessionaria altro pianeta.
Occhio a non fare di tutta un erba un fascio... Potrei raccontarti i problemi avuti con la Volvo quando ho acquistato la terza... Il numero del telaio tra il certificato di immatricolazione e il telaio non corrispondevano. Mi ci sono voluti 2 mesi e l'avvocato per ottenere un certificato corretto... Bello avere una macchina nuova (vabbè era di seconda mano Volvo select) che non riesci ad immatricolare! Un altro mondo, mai avuto su tutte le macchine comprate in Fiat o alfa...
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77