stelvio tedesca

gabriele00

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2023
17
2
2
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti, sto trattando una stelvio 2019 con immatricolazione tedesca. Km dichiarati 85 mila, nello storico myalpha (dal telaio) non risultano tagliandi ed il proprietario attuale che ha acquistato nel 2022 in germania mi ha detto che ha fatto manutenzione fuori rete alfa. Dalla visura su telaio fatta su carfax non risultano incidenti e simili.
Che strumenti ho per verificare ulteriormente? Grazie
 
Ultima modifica:
Prenditela nuova..
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Ciao a tutti, sto trattando una stelvio 2019 con immatricolazione tedesca. Km dichiarati 85 mila, nello storico myalpha (dal telaio) non risultano tagliandi ed il proprietario attuale che ha acquistato nel 2022 in germania mi ha detto che ha fatto manutenzione fuori rete alfa. Dalla visura su telaio fatta su carfax non risultano incidenti e simili.
Che strumenti ho per verificare ulteriormente? Grazie
Fai verificare il telaio anche in concessionaria, ti fanno una stampa di rutta la dotazione che ha
 
  • Like
Reactions: gabriele00
Ciao a tutti, sto trattando una stelvio 2019 con immatricolazione tedesca. Km dichiarati 85 mila, nello storico myalpha (dal telaio) non risultano tagliandi ed il proprietario attuale che ha acquistato nel 2022 in germania mi ha detto che ha fatto manutenzione fuori rete alfa. Dalla visura su telaio fatta su carfax non risultano incidenti e simili.
Che strumenti ho per verificare ulteriormente? Grazie
Come ti farai portare lo Stelvio dalla Germania?
 
Vettura senza tagliandi ufficiali e importata mediante canali non ufficiali (targa doganale). Evita assolutamente.
 
Il problema è che dalle visure via vin l'auto risulta immatricolata in Danimarca nel 2019 con targa danese, poi acquistata in Germania nel 2022 (fattura e libretto) e in tutto ciò non ci sono dati che ne possono attestare il chilometraggio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X