ma infatti dipende molto dal tipo di motoreNemmeno io sulla mia Giulietta non ho mai avuto problemi di questo genere.
è la stessaMa la quantità di olio da inserire cambiando anche il filtro, sui motori 136,150,160,180,190 cv. è 3,6 l?
Qui se ho capito bene parliamo di Stelvio giusto e quindi il motore già cambia.Neppure io su Giulietta 170. 170.000 km sulla prima, 25.000 su questa con AdBlue. Il livello olio è sempre rimasto costante. Sempre.
Si, ma il sistema è logica per le rigenerazioni è identico. Se non sbaglio...Qui se ho capito bene parliamo di Stelvio giusto e quindi il motore già cambia.
Allora se io ho capito bene dal mio meccanico il motore della Giulia, Stelvio sono fatte in base al motore della Giulietta solo con qualche modifica in più ma il concetto è quello. Poi si è rilevato che non era tutto bene. Perché hanno sbagliato gli ingegneri.Si, ma il sistema è logica per le rigenerazioni è identico. Se non sbaglio...
certo ma ha un costo extra e nel ottica di risparmiare dove possibile, ogni cosa strettamente non necessaria viene toltaE aggiungo: sta cacchio di post iniezione non potevano farla con un iniettore a valle turbina?
certo che è identicoSi, ma il sistema è logica per le rigenerazioni è identico. Se non sbaglio...
Mi pare che anche Peugeot abbia un iniettore dedicato alla rigenerazione...certo ma ha un costo extra e nel ottica di risparmiare dove possibile, ogni cosa strettamente non necessaria viene tolta
indovina quale automobile che abbiamo avuto in famiglia aveva rigenerazioni dpf assolutamente inavvertibili (tranne i gas di scarico caldi se mettevi la mano) per il motore e l' olio motore rimaneva inalterato dal gasolio?
toyota 2.0 d4d che aveva il quinto iniettore di gasolio sul filtro dpf
non è che da problemi subito o graviIo farò il terzo tagliando in un anno a breve mai avuto problemi e qualche rigenerazione l ho.interrotta