- 2 Giugno 2018
- 111
- 81
- 29
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 156 Cw
- Motore
- 1.9 jtd
- Altre Auto
- Panda 4x4 1988 1.0
Panda 4x4 1989 Sisley
Panda 4x4 2005 1.2
Panda 4x4 2013 JTD
Mi sono spiegato male, ma visto che il tonfo in - tiro/rilascio lo fa a dire di tutti per le boccole usurate su questo supporto
Che a dire di tutti é introvabile, quindi visto che i miei saranno alquanto usurati se non spappolati ( ti dico la veritá , ancora non ci guardo) ma con 250000 km in mano a gente che usa viti da legno sul cruscotto, ti fa capire la mia attitudine e il mio mettere i piedi avanti. Per lánteriore ho preso un kit di questi
che terró in garage e se necessitano di essere sostituiti sono a disposizione. Tanto in revisione se ci sono gommini usurati te la bocciano quindi niente paura, la diagnosi me la fanno loro. Sbattono la macchina sul ponte, poi provano tutto , ammortizzatori, braccetti, triangoli , tuttoooooooooooooooooooo. I consigli non sono solo benvenuti, ma bensí obbligatori.
Grazie
che terró in garage e se necessitano di essere sostituiti sono a disposizione. Tanto in revisione se ci sono gommini usurati te la bocciano quindi niente paura, la diagnosi me la fanno loro. Sbattono la macchina sul ponte, poi provano tutto , ammortizzatori, braccetti, triangoli , tuttoooooooooooooooooooo. I consigli non sono solo benvenuti, ma bensí obbligatori.
Grazie