sembrerebbe di si cmq domani per sicurezza prendo le misure!Nella foto che hai allegato al messaggio n. 19 la distanza tra pinza e disco ant sembrerebbe uguale a quella sulla mia
Adesso lo spazio vuoto è maggiore?
sembrerebbe di si cmq domani per sicurezza prendo le misure!Nella foto che hai allegato al messaggio n. 19 la distanza tra pinza e disco ant sembrerebbe uguale a quella sulla mia
Adesso lo spazio vuoto è maggiore?
prendi un. metro e misura lo spessore… meglio ancora un calibro..sembrerebbe di si cmq domani per sicurezza prendo le misure!
Ci passa un dito signori!!!!
Allora eccomi confermo che il disco montato é da 305 e non da 330! Preciso che l'impianto é quello maggiorato che ha il posteriore da 320...
grazie.....contestazione a FCA tramite pec fca.italy chiocciola pec.fcagroup.com
ed alla officina che ha sc**zato il lavoro
conseguente ripristino e indennizzo (anche in buoni acquisto)
Forse sarebbe meglio parlareprima con il service
Non sono d'accordo:
se il pezzo sostituito è difettoso, ok interpello il service e mi rifanno il lavoro. Idem se il carrozziere mi restituisce la macchina con una tonalità di colore sbagliata;
in questo caso il meccanico (apprendista meccanico?)
1) ha smontato 2 dischi freno diametro 330 mm ed ha installato pezzi da 305 mm, senza accorgersi della differenza;
2) non ha visto che le pinze lavorano "a vuoto" per 15 mm
Di più, con il software eper, inserendo il n. di telaio, i codici ricambio sono...univoci.
Per paragone, in ambito aeronautico, ricordo l'aereo tunisino precipitato in mare perchè era stato installato l'indicatore di livello carburante di un diverso modello di velivolo
a mio avviso sulla sicurezza non si può lasciar perdere
Ti devo una cena!!!!
Volo Tuninter 1153 - Wikipedia