vacanze estate 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivo

Alfista principiante
1 Marzo 2008
391
3
19
35
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 150cv
ciao a tutti alfisti
come da titolo volevo chiedervi dove siete stati quest'anno in vacanza anche per aiutarmi visto che io non so ancora dove andare avendo le ferie a settembre
fate tutti i commenti che vi passano per la mente se vi è piaciuto il posto oppure no, posto da visitare, la gente del luogo ecc...

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
14
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
Ciao Ivo, quest'anno vacanze magre, pitturato la sala, il portone d'ingresso e mezzo rifatto il portone esterno della caldaia:smiley_029:, sono più stanco di quando ho cominciato le ferie, però sono contento, entrambe penso abbiano più di 100 anni e mi dispiaceva non curarle.
L'anno scorso siamo andati in Toscana, sono stato veramente bene, prova ad informarti zona Volterra è centrale e ci sono molti posti belli da vedere (S. Geminiano, Siena, Volterra stessa ecc...) poi devo dirti che tra "bistecche" bruschette, cinghiale e chi più ne ha più ne metta.......gente squisita e posti che meritano, ho fatto veramente le ferie.
Ritengo che come zona non sia troppo distante, offra molto e poi scoprire l'Italia merita veramente, se poi sei come me che per ferie non intende prendere un'ombrellone in un "condominio spiaggia" e passare la giornata a passarsi la crema fare parole crociate e arrivare a sera rosso come un pomodoro.......
Ciaoooo

tehblizz

Alfista principiante
10 Febbraio 2008
899
12
19
34
Li
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 115cv
Anche per me vacanze corte.. 5 giorni a Civitanova Marche al mare a godersi le belle giornate. All'andata mi sono fermato ad Assisi (bellissima!) e al ritorno ho visitato le Grotte di Frasassi :)

Se intendi andare in Toscana invece anch'io ti consiglio la zona centrale: Siena, Volterra, Arezzo, San Gimignano, Castellina in Chianti, Gaiole in Chianti, Radda in Chianti. Insomma, c'è l'imbarazzo della scelta! :grinser002:

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
31
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
a casa...prepararmi per i test d'ingresso d'università....ma sabeto e domenica rigorosamente mare..

ivo

Alfista principiante
1 Marzo 2008
391
3
19
35
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 150cv
la toscana l'ho già visitata ed è veramente bella
sarabbe bello avere il mare vicino a casa così ci andrai tutti i giorni all'uscita dal lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente