Vuoti a freddo alfa 156 1.8 t.s. 16v

F

fastmediafree

Utente Cancellato
Ciao a tutti,
Sto' acquistando una 156 1.8 t.s. 16v del 99,provando a freddo sentivo dei vuoti a bassi regimi e onestamente ho fatto presente questo al rivenditore,lui mi ha detto che tutte le alfa lo fanno quando sono a freddo e che era normale

Voi che dite?

p.s. oggi mi ha detto che fara' una taratura di tuto con il pc e che controllera' il debimetro.
 
Avevo postato il problema sulla discussione generali,ma celicared mi ha consigliato di postare qui in quanto teknomotion ne sa' di piu' di questo problema.
 
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La valvola termostatica ripresa in più discussioni,avete monitorato la temperatura motore? sale regolarmente e in breve tempo? se così non fosse ne risente sia la carburazione dell'iniezione,sia la resa del motore. Ovviamente il problema sparirà a caldo quando il liquido raggiungerà una temperatura tale da eliminare l'inconveniente. E poi con il pc cosa vuole tarare? A meno che non sia un rimappatore non tara proprio nulla,può solo vedere se ci son guasti a qualche componente.
 
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Salve ragazzi io ho una 156 1.8 twin spark del '98 144 cv ed ho rilevato i seguenti problemi:a freddo non và è lentissima a stento riesco a salire la rampa del garage e quando provo ad accellerare singhiozza e si ritira per farla andare devo schiacciare quasi metà della corsa dell'acceleratore,inoltre quando raggiunge la temperatura d'esercizio (che alla mia macchina si ferma a 70° tranne in paese che raggiunge i 90°)se devo riprenderla al di sotto dei 3.000 giri è lentissima,tipo fiat uno 45,ho sostituito debimetro,sonda lambda,iniettori,candele e sensore giri;vorrei sapere se è normale oppure c'è qualcosa che non và?anche perchè io ho anche un'alfa 155 1.8 t.s. del '93 che rispetto alla 156 è una scheggia anche se più povera di cavalli (136 rispetto ai 144 della 156)
 
Salve ragazzi io ho una 156 1.8 twin spark del '98 144 cv ed ho rilevato i seguenti problemi:a freddo non và è lentissima a stento riesco a salire la rampa del garage e quando provo ad accellerare singhiozza e si ritira per farla andare devo schiacciare quasi metà della corsa dell'acceleratore,inoltre quando raggiunge la temperatura d'esercizio (che alla mia macchina si ferma a 70° tranne in paese che raggiunge i 90°)se devo riprenderla al di sotto dei 3.000 giri è lentissima,tipo fiat uno 45,ho sostituito debimetro,sonda lambda,iniettori,candele e sensore giri;vorrei sapere se è normale oppure c'è qualcosa che non và?anche perchè io ho anche un'alfa 155 1.8 t.s. del '93 che rispetto alla 156 è una scheggia anche se più povera di cavalli (136 rispetto ai 144 della 156)

Stesso post identico eh!!!!!:D

Autodiagnosi e poi si vede!!!!!
 
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