Giulietta - nuova motorizzazione jtdm2 euro 6!

Re: Nuovo 1.6 JTDm2 120 CV Euro 6!

ho il presentimento che il 120 sostituirà il 105, per ora dai concessionari ne hanno un'infinità in pronta consegna.
 
Re: Nuovo 1.6 JTDm2 120 CV Euro 6!

Possibile che non si sappia ancora nulla sulla commercializzazione di questo nuovo motore?
 
Re: Nuovo 1.6 JTDm2 120 CV Euro 6!

Ecco siamo quasi a maggio e ancora nulla...non è che è previsto un MY16???
 
Re: Nuovo 1.6 JTDm2 120 CV Euro 6!

Ci siamo ragazzi!

Andando su Fiat eLum - HOME si può scaricare l'addendum di Maggio del manuale d'uso e manutenzione e ci sono tutte le caratteristiche del 1.6 120cv!
 
Re: Nuovo 1.6 JTDm2 120 CV Euro 6!

Ehehe, ci fosse stato quando l'ho presa, sarebbe stato quello il motore adatto, mi chiedo il perchè di queste politiche esclusive FIAT.
Cavoli, fai il 1.6 100 CV - 1.6 120 - 2.0 150 - 2.0 170. che non ti costa nulla, visto che hai tutti i motori in casa, boh, qua si arriva sempre tardi, e mentre c'è chi propone un 1.6 turbodiesel da 160 CV in Alfa Romeo si propone il 1.6 da 120 ...

E a chi parla di Delta e Bravo cugine di Giulietta ... cilicio e vai a frustarti! Non sono parenti in nulla, Bravo e Delta sono cugine, ma Giulietta no di sicuro, queste cose le può dire solo uno che guarda a Nord con ammirazione ;-P
 
Re: Nuovo 1.6 JTDm2 120 CV Euro 6!

Cattura.PNG

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Cattura.PNG
 
Re: Nuovo 1.6 JTDm2 120 CV Euro 6!

La coppia e la stessa...

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Re: Nuovo 1.6 JTDm2 120 CV Euro 6!

Visualizza allegato 117098

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Visualizza allegato 117099

Considerando che la coppia è la stessa e che cambia leggermente lo 0-100 (e la vmax di 10 km/h) probabilmente anche tornando indietro avrei comunque preso il 105 cv, certo, magari con qualche dubbio in più rispetto ai pochi che avevo tra 1.6 e 2.0 e che mi hanno in definitiva fatto optare per il primo dei due...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovo 1.6 JTDm2 120 CV Euro 6!

Considerando che la coppia è la stessa e che cambia leggermente lo 0-100 (e la vmax di 10 km/h) probabilmente anche tornando indietro avrei comunque preso il 105 cv, certo, magari con qualche dubbio in più rispetto ai pochi che avevo tra 1.6 e 2.0 e che mi hanno in definitiva fatto optare per il primo dei due...


Bhè, non so quanto sarà la differenza di costo d'acquisto ma la differenza di caratteristiche è palpabile...Anzi credo che finchè non lo metteranno in commercio ne venderanno ancora poche...