Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

  • Si.

    Voti: 26 65.0%
  • No.

    Voti: 14 35.0%

  • Votatori totali
    40
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Vi chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha risolto il problema cosi faccio verificare.

Io cambiando auto...
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

non faranno mai nulla perchè per loro NON è UN PROBLEMA PER LA SICUREZZA...
non fanno nulla.
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Volendo proprio potresti mettere della gomma per i serbatoi da corsa é fatta apposta come antisbattimento laterale ovviamente perdi un po di capacità esempio se prima il pieno e 100 dopo te ne staranno 90 nel peggiori dei casi ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Ma scusate ma se non lo fanno tutte le giulietta 105 jtm 1600, perché non mi mettono il serbatoio che non fa rumore?
Allora significa che tutte lo fanno ma nessuno se ne accorge perché non fa il pieno?
Anche in PVT la risposta è gradita.
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Non so per quale motivo faccia rumore ... in teoria dovrebbero farlo tutti l'unica cosa che posso pensare é che non sia fissato bene ,e quindi il rumore non è del liquido che sbatte ma del serbatoio che si muove .ma non avendo questo problema non so effettivamente il rumore di cosa sia ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Non tutte le orecchie sono uguali. Questa è la spiegazione ;)
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Non tutte le orecchie sono uguali. Questa è la spiegazione ;)

Oppure, considerato che l'81% dei partecipanti al sondaggio ha votato NO, vuol dire che il rumore "non c'è".
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Oppure, considerato che l'81% dei partecipanti al sondaggio ha votato NO, vuol dire che il rumore "non c'è".
Esatto. Io faccio sempre il pieno e non l'ho mai sentito.
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Nemmeno io e 98 persone su 122 votanti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Io faccio parte del restante, la mia Giulietta è differente non ci sta un c...o da fa... comunque lo sento principalmente in fase di manovra avanti/indietro... cioè bassissima andatura... con auto in movimento fra ruote e motore non si sente oppure quasi impercettibile...
comunque non mi sbanda la macchina dato che ad alcuni fra poco accade anche questo con lo sciabordio ahahahahah
però il problema è stato riconosciuto in f.c.a. non è che si so inventata la famosa service così tanto per far qualcosa a lavoro...