Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - Ja

Bellissima la tua Giulietta, complimeti! Se lo schermo ti da problemi puoi sostituirlo molto facilmente e senza spendere molto

Bellissima la tua Giulietta, complimeti! Se lo schermo ti da problemi puoi sostituirlo molto facilmente e senza spendere molto
Grazie mille!

Ma sto cercando informazioni su questo problema e trovare nulla... un collega qui dice che può essere un problema della copertura:
Alfa giulietta - info navigatore

@wurth, potrebbe dirmi dove trovare le informazioni per fissare lo schermo o passare a un altro?

La ringrazio molto di nuovo, e le scuse ma ma io sono spagnolo ed è difficile da trovare solo (sto usando il traduttore).

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E' il motorino che fa' aprire chiudere lo schermo..

Ciao di nuovo.
Secondo lui ho letto nel post (ho esaminato 231 pagine), molte persone lo stesso problema, e le "soluzioni" sono i seguenti:

1. Premere ESC per riavviare il sistema:

2. Rimuovere la parte superiore dello schermo, e svitare le due viti tenendolo. So che se il problema è stato bloccato cavi del motore:

3. Pulire la polvere dal zona del motore con la pressione dell'aria. È necessario dividere il coperchio di plastica del cavo in modo da non comprimerlo, e lubrificare il meccanismo (lato destro e sinistro) con il lubrificante grasso al litio:

4. Se ancora malfunzionamento, si raccomanda di rimuovere il cavo di apertura / chiusura con la macchina, in modo che sia sempre aperto schermo:

È questa procedura corretta?

Non so se ho frainteso qualcosa a causa della lingua.

La ringrazio molto per il vostro aiuto!

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ciao a tutti

Alla fine ho deciso di risolvere il problema dello schermo. Nel mio caso, non è stato necessario staccare il filo verde. Ho rimosso la tensione, la rimozione di una flangia. La ringrazio molto per il vostro aiuto, specialmente @wurth !

Ora lo schermo è buono come il primo giorno.

Inoltre, ho avuto per fissare i cavi portellone: cavi tergicristallo rotto. Ho messo le seguenti parti:
Repair Set, harness - 51277148 HERTH+BUSS ELPARTS - QP24.de

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: metal jacket
Il passo successivo: avere informazioni circa l'interfaccia per la RadioNav. Sto pensando ad acquistare uno. Vi terrò con informazioni.

Pd. Se potete aiutarmi, sto chiedendo informazioni qui:
Giulietta MY 2012 - Interfaccia Video!

X