Confronto con la concorrenza

IMHO hai fatto bene.
Dopo un anno e 37.000 Km la ricomprerei a occhi chiusi!
:)
L'importante è non guidare ad occhi chiusi!
 
Grazie a tutti ragazzi...come vi ho detto, confesso che a questo giro ero davvero a un passo dal cedere, avevo già fissato l'appuntamento dal concessionario Bmw per firmare il contratto domani, mi ero preso il ponte dell'8 per pensarci a dovere senza chiedere più consiglio a nessuno.
Ma continuavo a sentire che mancava qualcosa, per carità la M4 col competition package è una bomba a mano, me la son spupazzata per una mezz'oretta ed è davvero tanta roba, ma non ha cuore, non ce l'ha, non ha anima, viaggia come un frecciarossa ma con uno sterzo ridicolo, se paragonato a quello della Giulia, e senza scaldarmi l'anima.
Giulia 100%.
Avrei di gran lunga preferito una coupé, infatti penso che la permuterò con una versione a 2 porte se dovesse uscire tra un paio di anni...e fatela 'sta coupe!
:)
 
Grazie a tutti ragazzi...come vi ho detto, confesso che a questo giro ero davvero a un passo dal cedere, avevo già fissato l'appuntamento dal concessionario Bmw per firmare il contratto domani, mi ero preso il ponte dell'8 per pensarci a dovere senza chiedere più consiglio a nessuno.
Ma continuavo a sentire che mancava qualcosa, per carità la M4 col competition package è una bomba a mano, me la son spupazzata per una mezz'oretta ed è davvero tanta roba, ma non ha cuore, non ce l'ha, non ha anima, viaggia come un frecciarossa ma con uno sterzo ridicolo, se paragonato a quello della Giulia, e senza scaldarmi l'anima.
Giulia 100%.
Avrei di gran lunga preferito una coupé, infatti penso che la permuterò con una versione a 2 porte se dovesse uscire tra un paio di anni...e fatela 'sta coupe!
:)
La penso esattamente come Te....amo la Giulia, ma comunque l'M4 non scherza....oltre ALFA e Subaru che amo, potrei cedere solo per BMW!!!![emoji16][emoji16][emoji7][emoji7][emoji6]
 
  • Like
Reactions: Hat
La penso esattamente come Te....amo la Giulia, ma comunque l'M4 non scherza....oltre ALFA e Subaru che amo, potrei cedere solo per BMW!!!![emoji16][emoji16][emoji7][emoji7][emoji6]
Avessi la possibilità credo che cederei solo per l'M5 E60: per il V10 e per le linee [emoji28]
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Grazie a tutti ragazzi...come vi ho detto, confesso che a questo giro ero davvero a un passo dal cedere, avevo già fissato l'appuntamento dal concessionario Bmw per firmare il contratto domani, mi ero preso il ponte dell'8 per pensarci a dovere senza chiedere più consiglio a nessuno.
Ma continuavo a sentire che mancava qualcosa, per carità la M4 col competition package è una bomba a mano, me la son spupazzata per una mezz'oretta ed è davvero tanta roba, ma non ha cuore, non ce l'ha, non ha anima, viaggia come un frecciarossa ma con uno sterzo ridicolo, se paragonato a quello della Giulia, e senza scaldarmi l'anima.
Giulia 100%.
Avrei di gran lunga preferito una coupé, infatti penso che la permuterò con una versione a 2 porte se dovesse uscire tra un paio di anni...e fatela 'sta coupe!
:)

Quindi hai ceduto per la Giulia Q al posto dell'M4?
Come ho scritto in passato ho provato entrambe, se tornassi indietro oggi a volte vorrei l'M4 a volte la Giulia Q, però è più le volte che pendo per la seconda che per la prima. :)
 
Quindi hai ceduto per la Giulia Q al posto dell'M4?
Come ho scritto in passato ho provato entrambe, se tornassi indietro oggi a volte vorrei l'M4 a volte la Giulia Q, però è più le volte che pendo per la seconda che per la prima. :)

Sì, ho piacevolmente ceduto :)
Sono contento eh, da qualche settimana avevo questo peso addosso che mi faceva capire che qualcosa non andava: M4 gran bel mezzo, completo di tutto e di più, tranne della capacità di farmi emozionare...non voglio esagerare, ma penso che qua dentro mi comprendete tutti, la perfezione tedesca è allettante ma la Giulia mi fa girare la testa come un bambino quando la incrocio per strada.
Mi dispiace il fatto che non ci sia la variante coupè a listino, a meno che non la presentino prima di rendere ordinabile il CarPlay (che mi serve per forza)...se vanno avanti così finisce che riesco a ordinare davvero la 2 porte :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti ragazzi...come vi ho detto, confesso che a questo giro ero davvero a un passo dal cedere, avevo già fissato l'appuntamento dal concessionario Bmw per firmare il contratto domani, mi ero preso il ponte dell'8 per pensarci a dovere senza chiedere più consiglio a nessuno.
Ma continuavo a sentire che mancava qualcosa, per carità la M4 col competition package è una bomba a mano, me la son spupazzata per una mezz'oretta ed è davvero tanta roba, ma non ha cuore, non ce l'ha, non ha anima, viaggia come un frecciarossa ma con uno sterzo ridicolo, se paragonato a quello della Giulia, e senza scaldarmi l'anima.
Giulia 100%.
Avrei di gran lunga preferito una coupé, infatti penso che la permuterò con una versione a 2 porte se dovesse uscire tra un paio di anni...e fatela 'sta coupe!
:)
Ormai ti davo per “perso” e invece...deve essere stata una scelta davvero impegnativa, sono due auto stratosferiche, ora tocca ad Alfa accontentare presto te e gli altri con sto benedetto Carplay.
 
  • Like
Reactions: Hat