2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

diciamo che dalle recensioni lette ... il sistema di comandi al volante e microno funzionano bene e rispetto all'atoto o cmq al nostro uconnect , molto piu veloce
il sistema in se è piu veloce nel fare le cose e gestire piu appcontemporaneamente
ho letto però per il software nn ci sono aggiornamenti a riguardo

a me fondamentalemente interessa :
recuperare ed usare i comandi al volante in maniera fluida
un navigatore a grande schermo visto che ora devo usare il cellulare
avere all'occhio qualcosa di piacente rispetto allo uconnect 5" che fa ca@@@@@

poi in secondo piano ... poter mettere una cam per la retromarcia
poter usare youtube per i lunghi viaggi in modo da nn sentire mia figlia che dice : quando arriviamo ? quando arriviamo ? quando arriviamo ? siamo arrivati ? quanto manca ?

guarda io ho avuto un px5 e ti dico che non si blocca mai e va benissimo, ora gli ho istallato android 9 pie seguendo le guide di xda developers e gira ancora benissimo, per i comandi al volante c'è l'interfaccia ctuar01 che recupera comandi al volante piu tutto cio che riporta il computer di bordo DNA sensori di parcheggio ecc.
per quanto riguarda la telecamera di retromarcia io l'ho istallata ed è molto semplice appena innesti la retro istantaneamente il display cambia senza blocchi o rallentamenti.
per youtube va benissimo io uso anche waze con spotify agganciato gestisce tutto senza problemi

io ho preso da questo venditore

US $148.6 43% di SCONTO|7
 
cliccando sul link che hai messo, ho visto che poi devi sceglierne uno fra quelli selezionabili dove cambia qualcosa tipo la ram, la rom o se quad/octa core
una domanda che forse tu ne capisci piu di me... fra il 5° selezionabile ( per capirci quello con la rotellina con ips / dsp / av output ) e l'ultimo che dovrebbe essere quello che citi tu che ha ( ips screen + dsp)

che differenza c'è ?

al prezzo che mi spunta di euro 203.79 perche è in offerta ... bisogna aggiungere altro ? tipo tassa dogana ?

ma ancora di piu ... quanto è affidabile come sito ? nn vorrei che mi facessero il "pacco" regalo

ps: oltre all'interfaccia per i omandi al volante ...ci vogliono altri cavi ?
pps : ma in queste autoradio nn c'è la possibilita di accenderle a quadro spento ?
pps2 : per curiosità, che retrocamera hai montato ?
 
cliccando sul link che hai messo, ho visto che poi devi sceglierne uno fra quelli selezionabili dove cambia qualcosa tipo la ram, la rom o se quad/octa core
una domanda che forse tu ne capisci piu di me... fra il 5° selezionabile ( per capirci quello con la rotellina con ips / dsp / av output ) e l'ultimo che dovrebbe essere quello che citi tu che ha ( ips screen + dsp)

che differenza c'è ?

al prezzo che mi spunta di euro 203.79 perche è in offerta ... bisogna aggiungere altro ? tipo tassa dogana ?

ma ancora di piu ... quanto è affidabile come sito ? nn vorrei che mi facessero il "pacco" regalo

Ciao ovviamente vai su quelli octacore 4 gb di ram poi la rom di 32 gb va anche bene nn ho mai avuto bisogno di più spazio, ma prendi il dsp che migliora molto la qualità audio in uscita per il resto tra le scelte cambiano solo cosa ti dà oltre allo stereo tipo io ho preso la telecamera di retro e il microfono esterno. Per quanto riguarda la spedizione il venditore ha la sua spedizione (seller shipping method) is che non ti fa pagare la dogana, io l'ho anche contattato per conferma. Come sito è affidabile è il principale store cinese online un po come è amazon qui per noi. Io ho ordinato li mi è arrivata dopo 15 gg senza nessun problema il venditore ti fa un test completo all'autoradio prima di inviartela. Ad oggi dopo 2 anni e mezzo funziona ancora perfettamente anzi la qualità del Bluetooth è migliorata molto con gli ultimi aggiornamenti del BIOS (mcu si chiama)
 
grazie tante per le info
sono però ancora indeciso se comprare su aliexpress per diverse ragioni .
poi i loro prodotti piu o meno simili mi hanno messo abbastanza confusione nella testa a causa della vasta scelta a prezzi piu o meno uguali e visto che c'è da considerare fra le varie offerte, quanto ne hanno vendute , le recensioni ( ancora da un italiano nn ne ho trovate) il tipo di trasporto , l'incognita sulle tasse doganali.... sarò all'antica, ma al momento preferisco amazon con la scelta che si pone verso il PUMPKIN - Android 9.0 Pie, doppio din, RAM: 4 GB, ROM: 32 GB, CPU: Processore Octa-core
in questi giorni guardero e mi informero su altre marche

se avete consigli sono tutte orecchie
 
grazie tante per le info
sono però ancora indeciso se comprare su aliexpress per diverse ragioni .
poi i loro prodotti piu o meno simili mi hanno messo abbastanza confusione nella testa a causa della vasta scelta a prezzi piu o meno uguali e visto che c'è da considerare fra le varie offerte, quanto ne hanno vendute , le recensioni ( ancora da un italiano nn ne ho trovate) il tipo di trasporto , l'incognita sulle tasse doganali.... sarò all'antica, ma al momento preferisco amazon con la scelta che si pone verso il PUMPKIN - Android 9.0 Pie, doppio din, RAM: 4 GB, ROM: 32 GB, CPU: Processore Octa-core
in questi giorni guardero e mi informero su altre marche

se avete consigli sono tutte orecchie
Guarda io ho comprato dal venditore che ti ho linkato e nn ho avuto problemi radio arrivata in 15gg senza dogana, cmq se vuoi andare più sicuro tieniti su amazon comunque prediligi le px5 con 4 gb di ram e con android 9 oppure 8 non versioni intermedie tipo android 8.1 che sono solo adattati e pieni di bug. Cerca di prenderne una con il chip dsp che è un bel salto in avanti come qualità audio. Se mi scrivi in privato ti consiglio un forum dove approfondiscono l'argomento così che ti schiarisci le idee [emoji6]
 
Fede sto momtando i comandi al volante,nn mi funzionano tu come hai collegato il tutto?
Io ho collegato
K1 a steering wheel
K2 a steering wheel#
Gnd a gnd

Il connettore iso come è montato con i pin? Dalla centralina alla radio? I colori corrispondono?
Ps. Hai settato dal menu i comandi?
 
Allora key 1 e key 2 messi bene,Gdn vedo dopo che ora sono al lavoro,nel menu dell’ autoradio se clicco su qualsisi tasto non funziona,per le 14.50 - 15 ti mando delle foto cosi mi dici
 
Tu hai una foto dei tuoi? Cosi li faccio vedere all’ elettrauto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora key 1 e key 2 messi bene,Gdn vedo dopo che ora sono al lavoro,nel menu dell’ autoradio se clicco su qualsisi tasto non funziona,per le 14.50 - 15 ti mando delle foto cosi mi dici
Devi attivare la funzione dal menu dell'autoradio, non basta collegare tutto