Confronto con la concorrenza

Tesla non è un'auto, è un "credo": può disfarsi, puzzare, perdere le ruote ma andrà sempre bene.
Ognuno nutre la propria autostima come può...
Ogni scarrafone è bello a mamma soja...
Basta non rompa i coglioni agli altri 😇
 
Tesla non è un'auto, è un "credo": può disfarsi, puzzare, perdere le ruote ma andrà sempre bene.
Ognuno nutre la propria autostima come può...
Ogni scarrafone è bello a mamma soja...
Basta non rompa i coglioni agli altri 😇
Tesla per me è una lavatrice con quattro rotelle per spostarla🍀
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e MPP
Ultima modifica:
Sul dritto...
Articolo “definitivo” su ciò che è una Tesla, nel bene o nel male. Si potrà ancora migliorare nelle finiture, qualcosa nell’autonomia, ma nonostante le prestazioni i limiti di questa tipologia di auto non potranno essere superati ne in 5 ne in 10 ne in 15 anni.
I fanboy dell’auto elettrica hanno gli stessi limiti di quelli che non riescono a concepire la differenza tra un Rolex ed un Apple Watch: eppure quest’ultimo fa di tutto ed anche oltre...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Bellissimo articolo sulla Tesla. Devo dire uno dei migliori che abbia mai letto. Vi consiglio caldamente di leggerlo
Se poi guardi l'ultimo filmato, girato al ring, vedi una partenza a razzo, un calo progressivo (e veloce) delle prestazioni per surriscaldamento (rapidissimo!) delle batterie e le gomme che chiedono pietà sotto il peso e la poca stabilità dell'auto.
Non per me...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I fanboy dell’auto elettrica hanno gli stessi limiti di quelli che non riescono a concepire la differenza tra un Rolex ed un Apple Watch: eppure quest’ultimo fa di tutto ed anche oltre...
Da appassionato di orologi non posso che quotare questo commento, aggiungendo che non solo non concepiscono la differenza, ma non riescono a capire quanto un Rolex (ma potrei dire Omega, Breitling, Eberhard, Tag Heuer, ecc..), sia infinitamente migliore rispetto ad un Apple Watch. Infatti questa "mania" delle auto elettriche, mi ricorda per certi versi la crisi degli orologi meccanici negli anni 70, con l'avvento degli orologi al quarzo, cosa che, tra l'altro ha permesso al gruppo Swatch di comprarsi una fetta (molto) cospicua dell'orologieria meccanica svizzera. Tutti (o quasi tutti) parlavano di morte dell'orologieria meccanica, fortunatamente poi le cose sono andate in modo diverso.