Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Ho interrotto corrente pompa bz. È un sistema basilare ma è un deterrente che mette il ladro in una situazione di difficoltà! Se la vogliono rubare poi non è che sia impossibile. Ogni qualsivoglia antifurto!
Intendo come nel senso se sai esattamente quale cavo hai interrotto, se lo hai fatto tu.
 
Si l ho fatto io. Ho staccato il filo nella scatola portafusibili nel baule e ho messo un interruttore nascosto!
 
  • Like
Reactions: abm77
Quindi con lo stesso sistema si potrà fare nel diesel visto che ha la pompa anch'esso nel serbatoio
 
  • Like
Reactions: ALFA perSempre
Si l ho fatto io. Ho staccato il filo nella scatola portafusibili nel baule e ho messo un interruttore nascosto!
grazie dell’informazione, adesso di come fregarti l’auto 🤣🤣🤣

MAI dare troppe informazioni dove tutti le possono leggere 😇

consiglio spassionato

Mario55
 
  • Like
Reactions: enzobig
Non è che uno ci mette 2 minuti a trovare l inghippo.. Il migliore antifurto è su un auto a carburatore come può essere la tua Ds. L auto parte normalmente poi dopo qualche centinaio di metri " inspiegabilmente" si spegne in mezzo alla strada. Il ladro scende e se ne va. Non penso chiami il carroattrezzi
 
  • Like
Reactions: danardi
Non è che uno ci mette 2 minuti a trovare l inghippo.. Il migliore antifurto è su un auto a carburatore come può essere la tua Ds. L auto parte normalmente poi dopo qualche centinaio di metri " inspiegabilmente" si spegne in mezzo alla strada. Il ladro scende e se ne va. Non penso chiami il carroattrezzi

Non conosco bene DS ma se non ricordo male aveva la pompa meccanica ;)

Comunque nelle auto di una certa età era facile, bastava mettere a massa le puntine platinate. 😃
 
Non è che uno ci mette 2 minuti a trovare l inghippo.. Il migliore antifurto è su un auto a carburatore come può essere la tua Ds. L auto parte normalmente poi dopo qualche centinaio di metri " inspiegabilmente" si spegne in mezzo alla strada. Il ladro scende e se ne va. Non penso chiami il carroattrezzi
dici bene
nell’ormai lontano 1979 misi un’elettrovalvola che intercettava il tubo di alimentazione del carburatore, se non sapevi dove era l’interruttore dopo qualche centinaio di metri l’auto si fermava 😊
 
  • Like
Reactions: matti157
forse, in teoria, un’elettrovalvola si può mettere anche su di un’auto moderna

la sua funzione è di interrompere il flusso della benzina/gasolio
 
  • Like
Reactions: ALFA perSempre
Pubblicità - Continua a leggere sotto