AlfaDPF - Idee per attivarlo facilmente in automatico - Guida

Che obd2 prendere? Ho preso una elm327 da 9 euro su amazon, risultato non si attiva niente ne con questa ne con altre app.
Forse non trasmette bene.
Il prezzo parla da solo c'era per caso più economico ancora?
 
Che obd2 prendere? Ho preso una elm327 da 9 euro su amazon, risultato non si attiva niente ne con questa ne con altre app.
Forse non trasmette bene.
KONNWEI KW903 OBDII Mini BT3.0 Strumenti di Scansione Diagnostica Auto Compatibili con PC Android Windows (Nero)
Per non rischiare bisogna comprare la APP Alfa DPF costo era 15€
 
  • Like
Reactions: Ro60 e matte84
:) si un paio sugli 8 euro, ma ho preferito non rischiare :D

Consiglio?
Screenshot_20220226-183809.png
Screenshot_20220226-183809.png
Screenshot_20220223-182825.png

Io ho una Giulietta jtdm-2 150 cv
 
  • Like
Reactions: Ro60
Preso. La versione base dell'app cosa non fa vedere rispetto a quella pro?
KONNWEI KW903 OBDII Mini BT3.0 Strumenti di Scansione Diagnostica Auto Compatibili con PC Android Windows (Nero)
Per non rischiare bisogna comprare la APP Alfa DPF costo era 15 euro
 
Preso. La versione base dell'app cosa non fa vedere rispetto a quella pro?
Non lo so perché io non lo usato ho comprato tutti e due subito. La chiave OBD2 io non la stacco mai.
A un pulsante di accensione che io la uso quando controllo i dati della macchina
 
Se compri tutto una volta messa la chiave OBD2, monitora l'intasamento del DPF. Quando parte la rigenerazione con la chiave accesa, sentirai un segnale acustico BEEEP, e si comincia, il motore si comporta un po' diverso e c'è anche un rumore di sottofondo io la faccio sempre in autostrada.
 
Non lo so perché io non lo usato ho comprato tutti e due subito. La chiave OBD2 io non la stacco mai.
A un pulsante di accensione che io la uso quando controllo i dati della macchina
Ciao, oggi ho ricevuto l'obd Konnwei kw903. Ho visto che sul dispositivo è presente un tasto di accensione...a cosa serve? Va premuto sempre prima dell'utilizzo? Va premuto di nuovo per spegnerlo prima di uscire dalla macchina?
Non si può configurare lo spegnimento e la riaccensione automatica del dispositivo quando spengo e accendo il motore?
Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, oggi ho ricevuto l'obd Konnwei kw903. Ho visto che sul dispositivo è presente un tasto di accensione...a cosa serve? Va premuto sempre prima dell'utilizzo? Va premuto di nuovo per spegnerlo prima di uscire dalla macchina?
Non si può configurare lo spegnimento e la riaccensione automatica del dispositivo quando spengo e accendo il motore?
Grazie!
Purtroppo di questo non lo so, io la uso in questo modo come lo hai descritto tu.