No, è del 2.2 jtdSe non sbaglio è il benzina questo
No, è del 2.2 jtdSe non sbaglio è il benzina questo
Questo a suo tempo lo postai io e non ho mai detto fosse del benzina, non so se si vede ma sull'intestazione della pagina c'è scritto chiaramente ALFA ROMEO GIULIA-MOTORE 2.200 JTD.chi pubblicó questo disse benzina.
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Effettivamente tornerebbe anche per diesel: mai meno di 1,7-2bar, mai più di 5-6bar
Il 2,4 che leggiamo sembrerebbe corretto. E coincide con quello visualizzato su my20
la domanda non è sciocca per niente, i punti sono sicuramente diversi perchè il manometro di Ugo ha il sensore sul tappino di spurgo del filtro olio, mentre quella che si legge dal Baccable dal sensore pressione olio originale che di preciso non so neanche io dove si trova, ma sempre in quella zona. Quindi non dovrebbe esserci una differenza notevole. Di sicuro non è come misurare la pressione olio sul tubo di mandata della turbina dove c'è una perdita notevole, ma un minima discrepanza può essercidomanda forse sciocca: ma i punti di misura sono gli stessi ??
I valori letti da odb2 sono, 2,5 a freddo al minimo, mentre a caldo balla fra 2.2 e 2.4Nel ritaglio che ho io non c’é intestazione, ma mi fido
Quindi alla fine sulla tua cosa leggi sul manometro aggiuntivo e su obd al minimo con olio caldo?
I valori da obd sono identici... Tranne a freddo che ho 2,7 forse perché uso un olio con viscosità 5/40I valori letti da odb2 sono, 2,5 a freddo al minimo, mentre a caldo balla fra 2.2 e 2.4
Con manometro aggiuntivo sempre a freddo al minimo ho circa 1.9 mentre a caldo 1,3, naturalmente tutti i valori sono in bar.
Non mi viene in mente una spiegazione se non la differenza di posizione.I valori letti da odb2 sono, 2,5 a freddo al minimo, mentre a caldo balla fra 2.2 e 2.4
Con manometro aggiuntivo sempre a freddo al minimo ho circa 1.9 mentre a caldo 1,3, naturalmente tutti i valori sono in bar.