Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

si effettivamente i 17 sono i piu grandi che si possono montare... o meglio sono quelli che ci sono sul libretto.. ma so di tanti miei amici con la 156 che non fanno quasi mai passare l'omologazione dei 18 e comunque i 17 vanno piu che bene altrimenti poi la spalla si fa troppo bassa......per le prese d'aria sul tetto ti quoto in pieno perche ci starebbero troppo bene.. se vuoi un consiglio per il cofano piu che una presa d'aria io metterei degli sfoghi d'aria che sul cofano della 156 ci stanno da Dio .... :D
 
alfa 147 e alfa gt...cosa ne dite?
 

Allegati

  • alfa 147 tuning 17.jpg
    alfa 147 tuning 17.jpg
    36.4 KB · Visualizzazioni: 1,433
  • alfa gt tuning 3.jpg
    alfa gt tuning 3.jpg
    53 KB · Visualizzazioni: 980
direi che sono due gran belle espressioni di tuning .. la 147 è molto bella ... sulla gt forse i i cerchi non li avrei messi cromati .. comunque gran macchine
 
Se non ricordo male, la 147 e' di un utente del Club
 
... assolutamente contrario, io sono per l'originalità assoluta ...

... senza cambiare nemmeno uno dei pirulini della chiusura centralizzata :D



placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
ack anch'io come ho già detto in precedenza , sono per l'originalità assoluta, ho tutto tutto originale .. antenna e stereo a cassette compreso ( vai a guardare la mia 156 e la 145 nel garage ) :D.. però questo vale per le mie macchine e se vedo anche una bella vettura di un po d'anni tutta originale la ammiro .. però ci sono alcune vetture tuning .. come quella 147 indicata sopra che son fatte veramente bene ... poi ovviamente se non ti piace per niente il tuning ti posso capire :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono un PURISTA all'antica ma, volendo scegliere, trasformerei una Alfa 75 (al posto di auto come 147/156/159/GT/Spider ecc.) in qualcosa di UNICO!! Alettoni, paraurti, cerchi, dischi forati, pinze, interni, hi-fi ecc. E' un sogno, ma spero che si avveri!!!!