Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Ci siamo capiti allora :) forse mi ero spiegato poco e male...
Comunque io sono sempre per gli accessori ORIGINALI...senza modifiche anti-estetiche, fili di troppo, gancetti riadattati...
Di esperienza sinceramente ne ho fatta un bel pò con la mia vecchia Grande Punto...xenon...casse nuove, autoradio JVC...e altri affaretti vari...su questa non voglio toccare assolutamente nulla!!!Ho optato per il pack sport apposta...così non dovrò accollarmi altre spese x renderla sportiva...
E' veramente bella così com'è...ed essendo io MANIACO per la precisione opto per una coppia di alogene più bianche possibile...
Ma come tu mi fai notare: ogni caso è diverso .:stretta:. quoto perfettamente!!!

occhio che alogene bianche significa minore luminosità ;)
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

occhio che alogene bianche significa minore luminosità ;)

Quoto...nel limite del possibile...con le blue-vision e night vision della philips però mi ci sono trovato molto bene con la vacchia macchina...:cool:
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Quoto...nel limite del possibile...con le blue-vision e night vision della philips però mi ci sono trovato molto bene con la vacchia macchina...:cool:

si si però non sono bianche ...sono leggermente meno gialle eheheheh...va bè dai torniamo agli xenon ;)
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Mhiiii, luplo, ma quante prove hai fatto? Dacci la soluzione, dai, muoio dalla curiosità. Chi è il colpevole? :confused: Non è che è qualcosa di disturbo via "radio" nel senso di emissione elettromagnetica?

il colpevole eh eh eh... in molti lo suppongono e non sbagliano, ma da dove deriva e come risolverlo in pochi lo capiscono...
non serve essere super tecnici ma semplicemente usare la testa...

comunque quei 2 rivenditori aftermarket non dovrebbero dare lo switch (anche se non garantisco mai al 100%, se ti capita na ballast tarata male o difettata) perchè rientrano nei limiti tollerabili dell'impianto dell'auto...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Alemar78 Io li ho presi da xenonlamp e ti confermo che lo switch non ce l'ho

Luke, fammi una cortesia... accendi e spegni velocemente (tipo se sfanali) gli xenon per un 20 secondi mentri ascolti la musica dalla chiavetta... vedi che alla luuuuunga dovrebbe farlo...
io ho effettuato sto test (con le obd2 da 35w che non sempre lo facevano) direttamente sulla batteria... e inizialmente niente... dopo un pò di tempo switch...
prova ad accendere e spegnere come se dovessi sfanalare.. e mi raccomando, musica dal mediaplayer (con radio e cd nulla di anomalo, ma l'usb si, diversa interfaccia)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

quindi avendo il blu&me avrei problemi con i bi-xenon e mi consigliate di mettere solo gli anabaglianti che non danno NESSUN problema alla macchina????
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

non è esatto

per le alogene più vai su con la colorazione 4000K-4700K-6000K e meno vedi in lumen(potenza luce) perchè copri il vetro di materiale che oscura il diffondersi della luce,ma fai più estetica.
un esempio:
le 4000K in alogene e bianca chiamata super white,vedi meglio di una 6000K sempre in alogeno chiamata crystal cromo

OK


per i miei gusti personali comunque bisogna non andare oltre i 5000 max 5300k... rimani con una visibilità da paura e luce bianca senza riflessi azzurri... oltre come dici bene, è più per l'estetica che la funzionalità...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

quindi avendo il blu&me avrei problemi con i bi-xenon e mi consigliate di mettere solo gli anabaglianti che non danno NESSUN problema alla macchina????




I bixenon di serie so un conto, e non ti danno nessun problema...
se poi dalle alogene di serie vuoi farli tu è un altro, allora devi stare attento a cosa prendi...
spiegati meglio
 
non è esatto

per le alogene più vai su con la colorazione 4000K-4700K-6000K e meno vedi in lumen(potenza luce) perchè copri il vetro di materiale che oscura il diffondersi della luce,ma fai più estetica.
un esempio:
le 4000K in alogene e bianca chiamata super white,vedi meglio di una 6000K sempre in alogeno chiamata crystal cromo

OK

Mmmm ok...bene e io cosa avrei detto? È piu bianca un 4000 o 6000? Tra le 2 la 6000 e come hai detto tu illumina meno della 4000 che invece è giallognola.....e quindi io cosa avrei detto?

OK

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

no ovviamente non mi riferivo a quelli di serie!! ma aftermarket! io voglio in primis non creare NESSUN fastidio o problema alla macchina e in secundis, mettere gli xenon o bi-xenon!