Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

peccato non poter postare delle foto ma oggi c'ho dato di lucidatrice sulla perla con prodotti meguiars..ragazzi la qualità si paga sempre ma che spettacolo!:lachen001:
 
Mettile da parte che poi appena riparte le posti:D.- Dove hai trovato quei prodotti? Su Ebay?
 
Usavo anche io I prodotti di Meguiars ma poi ho scoperto WWW.detailingworld.co.uk
..e quindi?! parla parla sono curioso.
@V6MO no sono andato da beps ed ho acquistato shampoo e cera liquida;la lucidatrice me l'ha regalata la moglie in un compleanno e lo scotch di carta..beh quello c'è sempre. Cazzo pensavo non fosse impegnativo ma alla fine mi ha distrutto tra vibrazioni della lucidatrice e "passa e togli la cera...". Adeso ho le due gta come uno specchio..
 
Metti la cera togli la cera Danielsan!! Altrochè impegnativo, pensa io lo faccio con l'ovatta da carrozziere e non con la lucidatrice ed è massacrante...
 
Metti la cera togli la cera Danielsan!! Altrochè impegnativo, pensa io lo faccio con l'ovatta da carrozziere e non con la lucidatrice ed è massacrante...
e pensa che la mia lucidatrice non è la meguiars da 220€...ma una orbitale leggera;in carrozzeria hanno una flex modificata che pesa un botto difatti si suddividono il lavoro in due...:lachen001:
 
..e quindi?! parla parla sono curioso.

Autobrite "bagno schiuma" con foam lance pre lavaggio.
Dodo Juice Shampoo.
Iron-X fallout remover.
Meguiars clay bar.
Creme Menzerna per togliere graffi e lucidare.
Dodo Juice Lime Prime per preparare la vernice prima di aoplicare la cera.
Dodo Juice Purple Rain (cera) 3 applicazioni.
Zaino Z8 per sigillare tutto.
 
Autobrite "bagno schiuma" con foam lance pre lavaggio.
Dodo Juice Shampoo.
Iron-X fallout remover.
Meguiars clay bar.
Creme Menzerna per togliere graffi e lucidare.
Dodo Juice Lime Prime per preparare la vernice prima di aoplicare la cera.
Dodo Juice Purple Rain (cera) 3 applicazioni.
Zaino Z8 per sigillare tutto.

..me cojoni! ma hai preso ferie per fare tutto ciò?!
 
..me cojoni! ma hai preso ferie per fare tutto ciò?!

Haha. No, incominciato alle 9 di mattina e finito alle 7 di sera.

Questo (creme menzerna) lo faccio solamente quando c'e bisogno. Una volta ogni 2 anni. Altrementi impiego solo 3 ore per il pre lavaggio, shampoo, asciugarla e applicare la cera e zaino z8.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
..immagino con la prima cagata di uccello..lo ucciderai?!