Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

Re: R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Climatizzatore Automatico Bizona Giulietta

Significa di darlo in privato a qualcuno (chi?) e non scriverlo pubblicamente sul forum.
Tanto per capire meglio... un numero di telaio reso pubblico che rischi può comportare? :confused:

Posso forse capire un numero di targa (?) ma il telaio non mi pare un dato "sensibile".... :grinser002:


:ernaehrung004:
 
Re: R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Climatizzatore Automatico Bizona Giulietta

Significa di darlo in privato a qualcuno (chi?) e non scriverlo pubblicamente sul forum.
non so chi può aiutarmi.
Qualcuno con le mani in pasta si offre??
Ciaoooooooo
 
ce l'ho...cel'ho .....è troppo veloce per essere l'acqua .....
 
Ciao,
ma anche a voi in modalità completamente AUTO la ventola non vi scende mai sotto la terza velocità? Appena acceso va al massimo poi lentamente scende per assestarsi alla 3a velocità.
Ho avuto modo di usare l auto con temperature invernali dato che ce l'ho da un mese quindi non so in estate col clima come si comporta.
A quanto pare comunque si ferma alla 3a velocità indipendentemente dalla temperatura impostata.

Un saluto e grazie.
Federico
 
Ciao,
ma anche a voi in modalità completamente AUTO la ventola non vi scende mai sotto la terza velocità? Appena acceso va al massimo poi lentamente scende per assestarsi alla 3a velocità.
Ho avuto modo di usare l auto con temperature invernali dato che ce l'ho da un mese quindi non so in estate col clima come si comporta.
A quanto pare comunque si ferma alla 3a velocità indipendentemente dalla temperatura impostata.

Un saluto e grazie.
Federico

Uhmmm non ci ho mai fatto caso a dire il vero...anche perché dopo un po' diventa silenziosissimo... che sia una coincidenza nelle tue prove? quanto a lungo l'hai testato?
 
Allora... ho avuto modo di testare la cosa su viaggi anche di 200km senza sosta e lasciando in modalità AUTO non scende sotto la 3a velocità. Normalmente tengo 22-22.5 gradi. Credo comunque che già con un viaggio di 15-20km dovrebbe comunque stabilizzarsi.
Chiedevo non perché è rumoroso ma proprio per curiosità ... anche se comunque è vero che la rumorosità dipende anche dalla direzione che viene data all'aria oltre che dalla velocità della ventola.
 
Ho verificato, confermo che in auto la velocità della ventola non scende sotto le 3 tacche...evidentemente per la centralina serve quella velocità dell'aria per garantire un adeguato comfort in abitacolo ;)
 
R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Climatizzatore Automatico Bizona Giulietta

Anche io confermo dopo una prova di 30 km che la velocita' rimane 3"in modalita' AUTO.

Giulietta 1.4Tb 120 Cv Bianco Ghiaccio,Sport Pack con cerchi 17 "a turbina,interni in tess.nero +pelle con cuciture rosse +Premium Pack+Batticalcagno in allum.+3ºappoggiatesta+ruotino da17"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:lachen001:Se qualcuno vuole un'altra conferma ,anche io ho la ventola che funziona in quel modo.