Montaggio Fari Bixeno originali Alfa dopo acquisto

365 euro hanno il loro perchè in effetti... Io avrei i problemi sugli abbaglianti che il raffreddamento richiede buco sul tappo
 
No.
Ti basta comprare i tappi anabbaglianti della SMART identici agli abbaglianti di Giulietta ed hai tutto lo spazio che vuoi.
1473525810254.jpg
 
Kit XENITE a scomparsa con lampade GE da 4500k identiche alle DRL.

Invisibili, la pula mi ha fermato due volte ed ha cercato le ballast invano per farmi la multa. Alla fine mi fa, ma sono lampade azzurrate? :D

Zero interferenze sul B&M ed accensione immediata.

Fascio luce mostruoso.

Il problema enorme è il prezzo.
Ciao polinesiano cortesemente potresti dirmi dove hai comprato il kit, sul sito della xenite trovo solo h7 5000k se non ti dispiace puoi dirmi propio il nome del kit o codice e invece sulle h1 il led sempre da loro l'hai presi.
 
Polinesiano non é più utente del forum
 
Ottimo direi, anche se i colori che riporti per il cablaggio dx e sx sono uguali, mentre invece sostieni che c'è differenza e poi mi chiedo, si perde anche la funzione di bi-xeno, lasciando la funzione abbagliante esclusivamente all"h1?
 
Ottimo direi, anche se i colori che riporti per il cablaggio dx e sx sono uguali, mentre invece sostieni che c'è differenza e poi mi chiedo, si perde anche la funzione di bi-xeno, lasciando la funzione abbagliante esclusivamente all"h1?
Ciao o riletto di nuovo la mia guida pensando di aver sbagliato qualcosa ma e giusta se leggi bene non dice o sostengo che i colori dx e sx sono uguali e tutto cosi chiaro non capisco, per l'abbagliante funziona tutto nel senso che hai xeno e h1 accesi.
 
Allora
Dici che sul faro dx il PIN 6 è giallo grigio ed il 7 grigio blu
Poi dici stessa procedura per il faro sx con la sola differenza di colore dei PIN 6 giallo grigio e PIN 7 grigio blu.....se leggo così per me sono uguali al dx...
manca l'indicazione del colore dei PIN 6 e 7 del faro sx....
Oppure ho capito male io?!?

Ammetto che l'italiano non è uguale per tutti. [emoji6]
 
Allora
Dici che sul faro dx il PIN 6 è giallo grigio ed il 7 grigio blu
Poi dici stessa procedura per il faro sx con la sola differenza di colore dei PIN 6 giallo grigio e PIN 7 grigio blu.....se leggo così per me sono uguali al dx...
manca l'indicazione del colore dei PIN 6 e 7 del faro sx....
Oppure ho capito male io?!?

Ammetto che l'italiano non è uguale per tutti. [emoji6]
hai ragione che figuraccia lo fatta ieri notte correggo subito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti spero che sia la sezione giusta, ho montato i fari bixseno sulla mia Giiulietta per chi e interessato ecco una piccola guida fatta da me e abbastanza semplice ricordatevi per chi fa la modifica perderete il livellamento manuale e quello automatico del faro bixseno e anche la funzione afs, ma per me solo per il momento perché più avanti ho intenzione di far funzionare tutto come l'originale.
Scusate ho corretto il pdf usate questo l'altro non riesco ad eliminarlo.
 

Allegati

  • Giulietta modifica cablaggio per fari xeno (1).pdf
    153.6 KB · Visualizzazioni: 1,028