[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su versione Giulietta MY2010

GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Si, credo di si. Ho trovato chi le vendeva, come usato e con un 15 cm di cavo compreso il connettore, ma erano un po' rovinate e sinceramente al prezzo che me la vendeva, l' ho comprata nuova, F*** al connettore, mi sono arrangiato lo stesso
:fuuuu:



Mh in settimana mi vendo con un amico che spaccia LED, faccio un po di prove con lui, anche perché le voglio trovare della tonalità che ho nel sotto porta, posteriore cassettino e vano piedi... (devo ancora montarle) non mi va di impazzire , comprando e scartando, provo con lui se le trovo, anche che le pago 1 euro in più fa niente

Se vuoi fare un lavoro impeccabile metti i LED che trovi in concessionaria, sono quelli che abbiamo io e il mio amico Metal Jacket


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Se vuoi fare un lavoro impeccabile metti i LED che trovi in concessionaria, sono quelli che abbiamo io e il mio amico Metal Jacket


Sent from my iPhone using Tapatalk

quali dite voi? quelli a cerchio con tanti led? Forse ho capito quali dite.... avete una foto dell' effetto?
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

quali dite voi? quelli a cerchio con tanti led? Forse ho capito quali dite.... avete una foto dell' effetto?

Sono quelli, ma anche in quella posteriore li devi mettere a LED, così l'effetto è perfetto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Grande Tritone!!! Ottima guida, anche io ho montato la plafoniera 14 e ne vale la pena...tutta un altra cosa...
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

quali dite voi? quelli a cerchio con tanti led? Forse ho capito quali dite.... avete una foto dell' effetto?
Scusa il ritardo ma sono riuscito a recuperare la foto della mia plafoniera che avevo appena montato!!
Grande effetto e Wurth te lo puo' confermare!!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1417467471510.jpg
    uploadfromtaptalk1417467471510.jpg
    37.6 KB · Visualizzazioni: 389
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Scusa il ritardo ma sono riuscito a recuperare la foto della mia plafoniera che avevo appena montato!!
Grande effetto e Wurth te lo puo' confermare!!

Urca che spettacoloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Urca che spettacoloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
E ti assicuro che i led a dischi non lo vedi di giorno attraverso la plastica.della plafoniera se trovo la foto nella discussione te la mando.
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

E ti assicuro che i led a dischi non lo vedi di giorno attraverso la plastica.della plafoniera se trovo la foto nella discussione te la mando.
Trovata ecco cio' che vedi dei dischi a led di giorno nella pkafoniera MY2014!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1417469274080.jpeg
    uploadfromtaptalk1417469274080.jpeg
    45.6 KB · Visualizzazioni: 430
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Ah beh si intravedono pochissimo! In un'altra foto sembravano molto più "scoperti" tant'è che non mi piacevano... Ma se l'effetto reale è questo quasi quasi li prendo...
Piccolo OT ricordo che da qualche parte avevate fatto una piccola guida per poter mettere questi dischi, è nel thread sui led per interni? Se non è impossibile lo faccio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Ah beh si intravedono pochissimo! In un'altra foto sembravano molto più "scoperti" tant'è che non mi piacevano... Ma se l'effetto reale è questo quasi quasi li prendo...
Piccolo OT ricordo che da qualche parte avevate fatto una piccola guida per poter mettere questi dischi, è nel thread sui led per interni? Se non è impossibile lo faccio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedo aiuto a Wurth se ha ancora delle foto da mettere nell'altra.discussione per installare i dischi a led!! Comunque la foto e' reale.