Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

.... Yi consiglio invece di mettere negli abbaglianti alogeni le H7 osram cool blue intense così quando usi i bixenon hai una colorazione omogenea e una visuale maggiore

Forse volevi dire H1...sbaglio?
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Forse volevi dire H1...sbaglio?

Hai perfettamente ragione, scusami! [emoji4] intendevo H1


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Ragazzi chi sa dirmi quale lampada monta giulietta 2011 nell' impianto bixenon devo sostituirla e vorrei sapere quale fosse
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

D1S, si sostituiscono sempre in coppia per evitare colori diversi.

Le lampade xenon sono a scarica di gas e man mano che si consuma cambiano colore,
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Si si quello lo sapevo... Intendevo la marca e il modello ... Sapevo che l attacco è d1s ... Ma le originali che mettono appena le acquisti sn le philips modello particolare o osram modello pincopallino :)
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Sicuramente le "osram modello pincopallino". :)
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

:) nessuno sa quali siano se no opto per le philips extreme vision qualkuno le ha montate?
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Extreme vision le avevo su una mito e non erano niente male, il problema è che son durate poco, specie considerando il costo.
Avrei però una questione che vorrei chiedere ai possessori di xeno originali:
mi è arrivata la giulietta da 10 giorni e ho notato un tremolio degli xeno abbastanza fastidioso, si nota anche al minimo....a nessuno lo fa? Il meccanico di fiducia al telefono mi ha detto che è normale, a me però non sembra tanto normale.....
E poi mi accodo a chi dice che qualche k in più erano obbligati...per me a malapena passano i 4000K
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

Guarda da quello che noto io vibrano un po' anche a me ma sembra a macchina fredda poi il motore si rilassa e ci sn meno vibrazioni e quelle ai fari spariscono... Comunque tutto molto poco percettibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Fari Bixenon - Originali

raga buonasera...molto probabilmente la settimana prossima andrò a ritirare la mia Giuly....tra gli optional ho fatto mettere anche i fari bixeno...che ne dite dell'utilità/bellezza di questi fari??