Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013 - RM

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Vabbè alla fine ho preso DAM e scarichi della Sprint....ma poi basta!






...per il momento :lol2: :rolleyes:

Ottimo[emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Ciao ACHILLE

ma per la modifica del volante come hai fatto? ti sei rivolto a qualcuno oppure hai comprato tutto in blocco da qualche rivenditore..??

molto bella cosi grigia la Giulietta... io ero indeciso ma alla fine ha vinto il bianco..lo so ce l'hanno quasi tutti cosi..ma alla fine dei conti il colore non costava niente e le linee sono risaltatissime!! ma molto bella anche cosi grigia..!! bellissimi i cerchi... i tuoi vetri sono gli oscurati originali vero?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Il volante l'ho preso da un fornitore ormai molto famoso nel forum e l'ho fatto montare da officina Alfa quando ho fatto il tagliando, i vetri oscurati sono quelli originali della pack sportiva. Bianca è un must...molto bella e sta benissimo con dettagli scuri...alla fine il grigio magnesio abbinato a cerchi scuri e pinze rosse mi ha colpito :cool:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

posso sapere quanto ha voluto per il volante e il montaggio?? cambia solo nella forma e nell'estetica? mi riesci a mandare qualche foto in piu sono curioso di capire come sta nel complesso dell'abitacolo.. sembra piu "grosso" rispetto all'originale o sbaglio? i vetri scuri originali sei soddisfatto? io ci ho pensato a montarli ma chiedevano un rene e cosi sta deviando verso la classica pellicola ..devo solo capire quanto farli scuri per non trasformare l'auto in quella di un tamarro di Bucarest... :D :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

In questa discussione trovi tutte le informazioni che cerchi https://forum.clubalfa.it/esterni-e...ietta-restyling-info-utili-al-primo-post.html
Il volante è simile ma nel complesso un'altra cosa...molto più bello, al tatto molto piacevole e leggermente più spesso e poi l'essere tagliato sotto gli dona un'aria sportiva che l'altro non aveva. L'ho pagato 330 e il montaggio mi è venuto circa 45 € ma c'è chi ha pagato molto meno e chi proprio nulla...a Roma, a meno di conoscere chi ti fà il lavoro, è difficile strappare un costo di montaggio inferiore (di dove sei tu?) .
Per il discorso vetri oscurati io mi farei mettere pellicole 3M e mi manterrei con una percentuale di oscuramente tra 80% e 85% per vetri posteriori e lunotto...se non ti chiede troppo di più andrei di un 35% sugli anteriori.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

io sono di Ravenna..

è molto bello il volante infatti..e nel complesso non stramazza troppo la linea di tutta la plancia..ci farò un pensierino.. !

le pellicole per i vetri qua da noi cè una ditta che le fa e sono molto bravi poi nn so dire che pellicole usino..ma sono anni che hanno il monopolio del settore qua a Ravenna quindi credo che se la cavino bene...
posteriormente ero orientato pure io su una percentuale dell' 80%, anteriormente so che non sarebbe in regola..certo che una oscurità del 35% forse non si nota nemmeno molto...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Montati oggi dam e terminali della Sprint.
Appena ho una mezza giornata lavaggio serio e book fotografico [emoji16] [emoji41]

uploadfromtaptalk1425503596687.jpguploadfromtaptalk1425503608572.jpg
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1425503583561.jpg
    uploadfromtaptalk1425503583561.jpg
    136 KB · Visualizzazioni: 251
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Fatta mappa light :eclipsee_Victoria:
Prossimo step togliere un 3 cm di altezza con molle eibach pro-kit :cool:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

anche nella mia sto ragionando per una rimpastar....ma per mappa light cosa intendi...? quali sono le migliorie che dovrebbe avere la macchina con questa mappatura..?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Io ho rimappato la mia da 110 cv a 120:)