Giulietta - Problema sportellino carburante!!

Grazie mille!!!gentilissimo
 
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

A proposito di sportellino , ma è normale che da aperto si muova tanto su e giù come se fosse rotto dentro ? Si apre e si chiude perfettamente e perfettamente sta al suo posto ma mi pare che si muove davvero tanto !
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Anche il mio fa cosi. La cosa strana e quando non si apre


Sent from my iPad using Tapatalk
 
La cosa strana e quando non si apre


Sent from my iPad using Tapatalk
Da circa un mese ho risolto con un paio di spruzzate di lubrificante al silicone spray, nel meccanismo che lo tiene chiuso
 
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

A proposito di sportellino , ma è normale che da aperto si muova tanto su e giù come se fosse rotto dentro ? Si apre e si chiude perfettamente e perfettamente sta al suo posto ma mi pare che si muove davvero tanto !

Ciao...se ti "balla" anche da chiuso si è rotto il perno superiore della cerniera e devi sostituirlo...se ha un po di gioco ma da chiuso è bello fermo tienilo d'occhio perché potrebbe essere un avvisaglia della rottura...cmq prova quando è aperto e fai caso se si blocca quando arriva a fine corsa e se si muove parecchio su e giù
 
Re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

No, quando è chiuso è fermo, ma quando è aperto mi sembrava fosse rotto dentro perchè oscilla tanto su e giù. Ho la macchina da tre giorni e non sapevo fosse così.
 
Il mio oscilla come il tuo non sembra stabile. Quando e chiuso invece e bello fisso. Il problema come segnalano alcuni e con il tempo non si sblocca più con la centralizzata e sei costretto ad aprirlo con il cavo


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio oscilla come il tuo non sembra stabile. Quando e chiuso invece e bello fisso. Il problema come segnalano alcuni e con il tempo non si sblocca più con la centralizzata e sei costretto ad aprirlo con il cavo


Sent from my iPad using Tapatalk
C'è il modo di lubrificarlo periodicamente ?