Per chi monta gli Xenon [postiamo tutto quì]

Per 7 giorni starà tranquillo, così possiamo parlare tranquillamente dei nostri xenon :aktion080:

Ecchè ca@@o :fragend013:
 
Re: Per chi monta gli Xenon [postiamo tutto quì]

tenerone ha detto:
Per 7 giorni starà tranquillo, così possiamo parlare tranquillamente dei nostri xenon  :aktion080:

Ecchè ca@@o  :fragend013:
sto visionando il CDS ma non riesco a trovare l'articolo dove obbliga il montaggio anche del kit lavafari, che tra l'altro non ne vedo l'utilità. cmq ho aperto una nuova discussione sul CDS e l'uso dell'illuminazione dei veicoli..
 
Se leggi l'inizio del topic, Bluesteel aveva postato i motivi per i quali gli xenon vanno montati solo se si ha correttore automatico altezza faro e lavafaro. Questo per evitare, di notte e con pioggia, eventuali abbagliamenti dei veicoli che sopraggiungono in senso contrario. :allesmoegliche009:
 
tenerone ha detto:
Se leggi l'inizio del topic, Bluesteel aveva postato i motivi per i quali gli xenon vanno montati solo se si ha correttore automatico altezza faro e lavafaro. Questo per evitare, di notte e con pioggia, eventuali abbagliamenti dei veicoli che sopraggiungono in senso contrario. :allesmoegliche009:
Il correttore posso capirlo l'utilizzo, così regolo l'altezza, (è questo c'è l'ho di serie)ma non capisco l'utilizzo del lavafari (questo non c'è l'ho)
 
Il lavafari serve appunto per tenere sempre il faro pulito. Sembra che con gli xenon se il faro è sporco produca molti più riflessi 'strani' di un faro tradizionale.
Dico sembra, in quanto personalmente non ho mai effettuato dei test in camera oscura su fari xenon, ma se l'impianto originale monta correttori e lavafari di serie con lo xenon una ragione c'è sicuramente.
 
Ma per i riflessi non saprei perchè non incrocio mai la mia auto :grinser021: però è vero di sera se il farò è sporco sembra ci sia molta ma molta meno luce .: sgrat :.
 
tenerone ha detto:
kapo1980 ha detto:
Inesattezze su inesattezze...
Io monto kit xenon h7 da 50W da 5000 gradi kelvin....

Vi devo fare una foto alla scatola?
Sono rare,ma esistono....
Controllate su ebay e le troverete....

Saluti all'autobus.... :aktion060:
Sì certo le fabbricano apposta per te...posta il link così vediamo dove l'hai comprato.
Se lo posti ritiro ciò ciò che ho detto, anche se ritengo dovevi postarlo prima. :put_down:
Gradirei che la smettessi di fomentare e creare confusione.
Grazie.
da kapo:
http://cgi.ebay.it/IPT-BQ9-OFF-FARI...yZ38661QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un ultimo dubbio .: sgrat :. primo dell'acquisto del Kit...
Montando questo kit non è che poi la centralina invia l'impulso che sono fulminate le lampadine e quindi mi si accende la spia? .: sgrat :.