Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quando si dice la discrezionalità...:eek:
 
E quanto viene a costare la revisione straordinaria?
 
Ciao a tutti, alla fine ho deciso di montare un kit xenon. Ho optato per il kit specifico per giulietta dalla Xenonpertutti, acquistato direttamente dal loro magazzino in quanto dista da casa mia una decina di chilometri. Il kit è 6000k 35w, l'ho installato senza smontare nulla fissando le ballast con delle fascette sulla lamiera appena dietro i fari(appena avrò del tempo vedrò di sistemarle più nascoste). Che dire, l'lluminazione è favolosa. Il colore è un bianco freddo, forse un pelino più freddo dei led diurni.
 

Allegati

  • IMG_1500.JPG
    IMG_1500.JPG
    45.4 KB · Visualizzazioni: 215
  • IMG_1507.JPG
    IMG_1507.JPG
    176.5 KB · Visualizzazioni: 212
  • IMG_1510.JPG
    IMG_1510.JPG
    251.5 KB · Visualizzazioni: 226
  • IMG_1495.JPG
    IMG_1495.JPG
    197.1 KB · Visualizzazioni: 221
  • IMG_1496.JPG
    IMG_1496.JPG
    185.6 KB · Visualizzazioni: 217
  • IMG_1494.JPG
    IMG_1494.JPG
    135.5 KB · Visualizzazioni: 210
Ciao a tutti, alla fine ho deciso di montare un kit xenon. Ho optato per il kit specifico per giulietta dalla Xenonpertutti, acquistato direttamente dal loro magazzino in quanto dista da casa mia una decina di chilometri. Il kit è 6000k 35w, l'ho installato senza smontare nulla fissando le ballast con delle fascette sulla lamiera appena dietro i fari(appena avrò del tempo vedrò di sistemarle più nascoste). Che dire, l'lluminazione è favolosa. Il colore è un bianco freddo, forse un pelino più freddo dei led diurni.

Niente male mi sembra.
Il kit ha il relais per l'alimentazione dalla batteria o si alimenta direttamente dal cablaggio dei fari?
 
Niente male mi sembra.
Il kit ha il relais per l'alimentazione dalla batteria o si alimenta direttamente dal cablaggio dei fari?
Direttamente dal cablaggio.

Come siamo con i tempi accensione?
Direi un 5-6 secondi circa per arrivare al 100%. Stasera faccio un calcolo preciso.

Comunque come altri utenti ho riscontrato il problema dei coni d'ombra per via del filamento verso l'alto ma sinceramente non mi da così fastidio.
 
  • Like
Reactions: Stromboli
Ciao a tutti, alla fine ho deciso di montare un kit xenon. Ho optato per il kit specifico per giulietta dalla Xenonpertutti, acquistato direttamente dal loro magazzino in quanto dista da casa mia una decina di chilometri. Il kit è 6000k 35w, l'ho installato senza smontare nulla fissando le ballast con delle fascette sulla lamiera appena dietro i fari(appena avrò del tempo vedrò di sistemarle più nascoste). Che dire, l'lluminazione è favolosa. Il colore è un bianco freddo, forse un pelino più freddo dei led diurni.

L'effetto è molto bello, per curiosità, nel sito della xenonpertutti ci sono due kit specifici, uno per giulietta e l'altro per la nuova giulietta, tu quale hai preso? E se lo sai, che differenza c'è fra i due?
 
L'effetto è molto bello, per curiosità, nel sito della xenonpertutti ci sono due kit specifici, uno per giulietta e l'altro per la nuova giulietta, tu quale hai preso? E se lo sai, che differenza c'è fra i due?
Guarda non ho davvero idea. Sono andato direttamente al magazzino, ho chiesto il kit per la giulietta del 2013 e mi ha dato questo. Prova a chiedere a loro.
 
Sono stato ieri in Alfa e del tappo chiedono circa 20€ c/u. di listino.
Scontato vengono circa 30€ tutti e due.
Naturalmente ho lasciato perdere..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, alla fine ho deciso di montare un kit xenon. Ho optato per il kit specifico per giulietta dalla Xenonpertutti...
Mi sembra un kit valido, attendiamo da te se ci sono anomalie, spie, malfunzionamenti blue & me, switch, ecc, in attesa che controlli i tempi esatti di accensione, direi a sto punto è uguale al kit (come must ha la rapida accensione!) che ha appena montato Fabio_1988; se non ricordo male i tempi di accensione sono simili, ma con la differnza che quello di JimmyDave prende la corrente dagli spinotti di serie...