Immatricolazione auto prima della disponibilità in concessionaria

Per quanto riguarda il problema del ritardo nella consegna il servizio clienti alfa che ho contattato si è scusato dicendo che ci sono stati problemi nello smaltimento della coda dei trasporti e per farsi "perdonare" mi hanno offerto cambio olio e tutti i filtri con un buono da utilizzare entro due anni. Hanno inoltre fatto un distinguo rispetto alla scorrettezza della concessionaria per l'immatricolazione di un auto risultante "viaggiante" e mi hanno detto che anche loro sono tenuti a prendersi le loro responsabilità. Vedremo al ritiro...
 
  • Like
Reactions: pisilio
Caspita 10 giorni in più nella consegna......peraltro di una vettura pagata e immatricolata più di 20 giorni fa......proprio scorretta questa concessionaria!
Aspettiamo di vederla!
 
  • Like
Reactions: Linus@alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La linea della Brera non penso che la dimenticherai facilmente.

E sì, mi dispiace veramente molto darla via. Ma con un bambino appena arrivato risultava necessario andare su un auto più capiente ma sempre in grado di dare soddisfazioni alla guida.