Confronto con la concorrenza

Uhm....a prescindere da considerazioni sulle norme di sicurezza (che sul punto proprio non conosco) non credo che usare lo stesso legno degli inserti per il volante darebbe un buon risultato.
Sulla norma di sicurezza non garantisco, ricordo la citazione da parte di un collega che di solito è ben documentato ma tutto qui ....
 
Scusate ma l'unico sostenitore di questo benedetto volante in legno sono io?
per la giulia non saprei se ci sta.. bisognerebbe prevedere un pack lusso con inserti in radica come qll della 156
 
  • Like
Reactions: iddi
Ho giocato con il configuratore (in modo da poterla vedere almeno in cartolina), non mi sembra che sia previsto:(
 
Ma poi bisognerebbe usare i guanti forati?
Io ho la 156 crosswagon con il volante in legno: bellissimo e sicuramente fascinoso... ma scivoloso e freddo in inverno. Impossibile da usare con i guanti di lana... obbligatori quelli di pelle.
 
Scusate ma l'unico sostenitore di questo benedetto volante in legno sono io?

Credo di sì. Anche io lo avevo sulla 156 ed era l'unico particolare che non mi piaceva affatto. Bello da vedere lo era, ma scomodissimo al tatto, gelido in inverno, scivoloso d'estate. Mai più'.
L'unico vantaggio è la resistenza all'usura, dopo 15 anni e 290.000 era come nuovo.
Che poi, è una questione di gusti, ma anche le altre finituire in legno nelle auto non è che le ami particolarmente...l'epoca delle carozze è finita da tempo! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo di sì. Anche io lo avevo sulla 156 ed era l'unico particolare che non mi piaceva affatto. Bello da vedere lo era, ma scomodissimo al tatto, gelido in inverno, scivoloso d'estate. Mai più'.
L'unico vantaggio è la resistenza all'usura, dopo 15 anni e 290.000 era come nuovo.
Che poi, è una questione di gusti, ma anche le altre finituire in legno nelle auto non è che le ami particolarmente...l'epoca delle carozze è finita da tempo! ;)
Si, sicuramente la scelta è molto personale.
Non intendevo il fatto di inserirlo per definizione, ma la possibilità di poterlo inserire in un determinato Pack ritengo sarebbe una buona occasione. Poi se non piace, non lo si inserisce.
Non avendo disponibile il Pack chi lo ama non lo può inserire ....
Si tratterebbe solo di opportunità, meglio averla che non averla.
 
  • Like
Reactions: rickrd