GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

Fallo quando Fai la distribuzione se guardi al inizio della guida ce scritto...............
O se l.hai già fatta ma a erditabe veramente enorme cioe candele sott'olio devi farlo
 
  • Like
Reactions: marco916
Fallo quando Fai la distribuzione se guardi al inizio della guida ce scritto...............
O se l.hai già fatta ma a erditabe veramente enorme cioe candele sott'olio devi farlo
Io sto a questo punto....come conseguenza oltre a erogazione irregolare e mancanza di potenza....l olio imbratta pure le pippette delle bobine e si mangia la gomma
 
Allora lo devi fare ... pultroppo è un bel lavoro del cavolo ... prima pagina punto 3
 
  • Like
Reactions: marco916
Allora lo devi fare ... pultroppo è un bel lavoro del cavolo ... prima pagina punto 3
Si zio....e menomale che si è rotta una bobina che dissipava dal canale altrimenti non l avrei mai visto le candele allagate
 
Pasta del cavolo che hanno usato . . O quantità non sufficiente . .. È molto dura come pasta si secca .. peccato .. anche io pensavo che era la guarnizione sopra infatti l ho comprata andando sul sicuro... invece poi quando l ho smontato ho visto che non c'entrava proprio nulla .. in più questo problema le prima serie ce l hanno proprio tutte ...
 
  • Like
Reactions: marco916
L importante è risolverlo....poi tutto sommato sono difetti stupidi anche se questo motore ci devi stare attento soprattutto per la prima serie.
Ci sono rimasto male quando ho sfilato la pippetta del secondo cilindro è ho schizzato mezzo motore con l olio.
Dall esterno non c'è nessuna trasudazione che mi poteva insospettire....bha
Pasta del cavolo che hanno usato . . O quantità non sufficiente . .. È molto dura come pasta si secca .. peccato .. anche io pensavo che era la guarnizione sopra infatti l ho comprata andando sul sicuro... invece poi quando l ho smontato ho visto che non c'entrava proprio nulla .. in più questo problema le prima serie ce l hanno proprio tutte ...
 
Salve ragazzi....ma nessuno ha fatto la revisione senza catalizzatore?
Hanno fatto storie?
 
  • Like
Reactions: Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che storie devono fare ? Non passa XD .... o conosci quelli della motorizzazione o sei fuori .. molto semplice .