Alcune foto dell'intervento e del pistone incriminato. Ora non consuma più olio.
Alcune foto dell'intervento e del pistone incriminato. Ora non consuma più olio.Visualizza allegato 169928Visualizza allegato 169929Visualizza allegato 169930Visualizza allegato 169931
oggi la ritiro, ti saprò direNon c'era altra soluzione!!
Ti ammiro comunque. Non ti sei lamentato e hai tirato fuori le palle!! Ora gira come un Violino vero??
Quanto ti hanno preso??
i cilindri li ha portato a lucidare.Hai fatto alesare i cilindri??
I cilindri non si lucidano...si "alesano" e si fa un trattamento particolare per la lubrificazione.[emoji3]i cilindri li ha portato a lucidare.
Alessaggio non so che intendi, scusa l'ignoranza
i cilindri li ha portato a lucidare.
Alessaggio non so che intendi, scusa l'ignoranza
Presa usata a 78mila km da un dirigente alfa romeo. In Questi 3 anni ho svolto manutenzione.e sempre presso officine alfa romeo. Chiedo di verificare anche il kilometraggio e mi dissero che era reale.l'alesaggio è il diametro interno dei cilindri
Quelli che si fanno lucidare sono
I pistoni.
E comunque su uno dei 4 si vede che è grattugiato sul bordo esterno in testa dove c'è la fascia consumata.
Dimmi una cosa, ma sta Giulietta l'hai presa usata a 120.000km??
Presa usata a 78mila km da un dirigente alfa romeo. In Questi 3 anni ho svolto manutenzione.e sempre presso officine alfa romeo. Chiedo di verificare anche il kilometraggio e mi dissero che era reale.
Presa usata a 78mila km da un dirigente alfa romeo. In Questi 3 anni ho svolto manutenzione.e sempre presso officine alfa romeo. Chiedo di verificare anche il kilometraggio e mi dissero che era reale.