[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Ragazzi buona sera...qualcuno che può e ha la configurazione del radionav con blu&me e porta usb senza aux e in possesso di multiecuscan, sarebbe così gentile di recarsi sul menu allineamento proxy, adeguamento, procedura di allinemanto proxy ma senza premere esegui premere in sequenza ctrl-alt-c e copiarmi la schermata che esce...una serie di byte della configurazione.
grazie
 
Ragazzi buona sera...qualcuno che può e ha la configurazione del radionav con blu&me e porta usb senza aux e in possesso di multiecuscan, sarebbe così gentile di recarsi sul menu allineamento proxy, adeguamento, procedura di allinemanto proxy ma senza premere esegui premere in sequenza ctrl-alt-c e copiarmi la schermata che esce...una serie di byte della configurazione.
grazie
Tu parli dal pc??
 
Si da pc....ovviamente per chi ha programma e cavo elm con adattatore o modificato
 
Si da pc....ovviamente per chi ha programma e cavo elm con adattatore o modificato

Io ho la versione del radionav con bluetooth, usb e aux, non so se puo' andare bene ugualmente, ma dovrei trovare il tempo di andare alla macchina e collegare tutto l'ambaradan per fare lo screenshot. Se riesco nei prossimi giorni ti mando lo screen.
 
Si se puoi mi elimino io l'aux so il byte corrispondente, ascolta hai anche il clima bizona?
 
Mi interessava perchè la configurazione dell'auto che devo sistemare prevede anche quello. Grazie
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Volevo chiedere se qualcuno ha trovato un officina con Leonardo in zona Trento per poter fare la riprogrammazione del BC
Grazie
 
Guarda ti conviene prendere una licenza multiecuscan con cavetto e adattatore spendi lo stesso e ti resta pure.... E funziona bene per la programmazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda ti conviene prendere una licenza multiecuscan con cavetto e adattatore spendi lo stesso e ti resta pure.... E funziona bene per la programmazione
Ma leggendo i vari post a suo tempo dicevano che era possibile farlo solo tramite Leonardo. Tu hai provato con mukti ECU e funziona tutto?