Finalmente la MY 2020 è tra noi!

Esteticamente preferisco gli interni attuali, soprattutto la zona del cambio. Magari sarà per abitudine.

Apprezzo il fatto che sia rimasto il rotellone classico oltre al touch che è più scomodo da utilizzare durante la guida.
Poi personalmente odio il fatto di avere il display pieno di impronte, quindi cercherei di utilizzarlo il meno possibile.
 
Concordo soprattutto sul touch: diventerà una schifezza, e vai con stracci e straccetti sbagliatissimi per pulirlo...
Un delirio. A meno di non utilizzare il materiale dei display degli smartphone. Magari costoso ma almeno lo graffi difficilmente.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quando ti devi adeguare alla massa. Mi vengono in mente quelle persone che comprano un cell con 10000 funzioni e poi ne usano 4. Bello il nuovo infotainment ma per me Giulia è sedersi, accenderla mettere una musica top e via e godere della sensazione di guida che ti da,,,,da orgasmo. Sterzo, cambio, assetto e motore....L'unica cosa che invidio del modello 2020 è il nuovo cruise control....Attenzione è solo un mio parere personale di una persona poco interessata a quel tipo di tecnologia,
 
Beh suppongo che si possa disattivare la maggior parte di questa roba e godersi la guida in santa pace :)
Ad esempio: mi sono reso conto che ormai è un bel pezzo che non vado più in macchina senza il dannato smartphone. Bisogna riprendere a farsi dei bei giri da soli e senza telefono. Che succederà mai, nel frattempo... :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh suppongo che si possa disattivare la maggior parte di questa roba e godersi la guida in santa pace :)
Ad esempio: mi sono reso conto che ormai è un bel pezzo che non vado più in macchina senza il dannato smartphone. Bisogna riprendere a farsi dei bei giri da soli e senza telefono. Che succederà mai, nel frattempo... :rolleyes:
Vado fuori OT per un attimo. D'estate vado a pescare a 2000mt. Li il cell non prende e devo dire che è una goduria incredibile. Idem anche quando giro in mtb. A volte bisognerebbe liberarsi per un po' dello smartphone e godersi la guida della Giulia