2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Buonasera a tutti,

piacere Antonio, sono nuovo nel forum.

Espongo il mio problema: possiedo un alfa mito come da oggetto con radio di default blaupunkt: e dopo 11 anni vorrei cambiare. Ho visto questo modello android su internet che va molto.. Ora vorrei capire che differenza c'è tra i vari modelli standard premium e pro? Che modello dovrei scegliere per la mia auto? Posso recuperare il blue me e tasti volante? Grazie per chi mi aiuta.
Fra premium e pro cambiano solo le gesture,io ho preso il premium con le udcite usb/aux/sd davanti,per i tasti al volante devi comprare l’ interfaccia canbus(Atoto mi ha mandato il link Amazon) e il blu and me penso nn funzioni piu’ visto che l’ atoto ti da’ piu’ funzioni(non avevo il blu and me sulla mia Mito)
 
  • Like
Reactions: labari88
Fra premium e pro cambiano solo le gesture,io ho preso il premium con le udcite usb/aux/sd davanti,per i tasti al volante devi comprare l’ interfaccia canbus(Atoto mi ha mandato il link Amazon) e il blu and me penso nn funzioni piu’ visto che l’ atoto ti da’ piu’ funzioni(non avevo il blu and me sulla mia Mito)
Ok grazie. Puoi mandarmi il link? Poi cosa serve per montare lo stereo? Cioè togliendo l'originale che dovrei fare per montare il tutto. Sono alle prime armi. Grazie
 
Devi prendere la mascherina 2 Din adatta ora ti metto i link:

https://www.amazon.it/dp/B00G950BPY/?tag=alfauto-21
Se la tua Mito e’ fino al 2014 come la mia

Ora ti metto il kit per installarla:

https://www.amazon.it/dp/B074CH9ZL7/?tag=alfauto-21
Grazie. Tu che modello hai preso di stereo per la tua mito? La mia mito è anno 2009. Vedo che ci sono tre serie di atoto premium. Ed è facile da installare ho bisogna fare modiche di file tagli ecc. Grazie
 
1) Siete nella sezione Giulietta … Scrivetevi in privato.
2) Se non ti va di leggere, ti consiglio di andare su un Social a fare domande. Non su un Forum costringendo poi qualcun altro a leggersi anche ... le vostre .. di pagine, per l'ennesima volta
;)
 
  • Like
Reactions: mru55 e labari88
Salve ragazzi una info ma cambiando lo stereo originale si perde il DNA dell'auto? Ho rimane invariato. Grazie
 
Quella e’ robba del computer di bordo quindi non perdi nulla,neanche i sensori di parcheggio visto che vengono visualizzati li
 
Mi rispondo da solo.
Non serve collegare nulla, la centralina Ctuar01 riconosce anche l'accensione e lo comunica all'autoradio.
Bisogna poi abilitare l'opzione dalle impostazioni.

@Tavels86 penso di aver capito come risolvere il tuo problema.
A fari spenti abbassa la tendina di Android e da li setta la luminosità desiderata.
Fai la stessa cosa con i fari accesi. Così memorizzerà la luminosità selezionata.

Se fai la stessa cosa dal menù impostazioni/display, non lo salva.

Ho fatto come dici e funziona perfettamente! Grazie mille...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve é buona sera a tutti
Oh un problema che non so risolvere solo oh una giulietta dell 2010 con la RadioNav di Magneti marelli é blue and me
Mi sono comprato una atotoa6
Solo quando oh guardato dietro la radio non era un iso Standart é MI sono informato éd é un quadlock
E vorbei usare la nuova radio cosa faccio cosa Mi serve per usare tutto il systema come DNA é tutte le altre cose
Mi scuso per gli errori che non so scrivere bene litaliani che sono della Germania
IMG_20191224_122344.jpg


IMG_20191224_122335.jpg

Spero che mi potete aiutare é dormi cosa fare grazie a tutti