Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

quando lo ho preso io c'era un'unica versione, credo sia il light, la mia combinazione di tasti non è particolarmente lunga, ma a quadro acceso le possibilità di sequenze sono molte
Grazie dell'imbeccata, mi sono informato e settimana prossima lo monto! Confermo i costi, la versione normale (non light) viene 350 montaggio compreso. Subito dopo metterò volumetrico Alfa e ho ancora l'abbonamento ai services Alfa per un po' quindi non gli aggiungo il GPS ma Mosquito è "modulabile": in futuro, volendo, si può aggiungere sia l'antifurto sonoro che quello GPS
 
  • Like
Reactions: enzobig e Swordsman
per quelle con adblue, c'è un sensore di livello da poter ingannare per non farla avviare (facendogli credere sia finito)?
 
per quelle con adblue, c'è un sensore di livello da poter ingannare per non farla avviare (facendogli credere sia finito)?

Quando "finisce" l'AD Blue non è semplice far ripartire la macchina... ;)
 
Io oggi ho ordinato questo da mettere quando sono in posti che non conosco (es in vacanza). È solo un deterrente ma la speranza è che possa scoraggiare perchè richiederebbe più tempo e un lavoro per cui, se qualcuno vuole tentare la via del radar, magari non ha gli attrezzi con se. Poi se han deciso che la vogliono non esiste antifurto che tenga purtroppo, quindi bisogna incrociare le dita
Credo che la parte più efficace sia quell'immagine simil Maori un po' spaventosa che potrebbe in effetti intimidire i ladri :cool:
 
Piuttosto c'e' qualcuno che sa come intercettare i fili dell'interruttore dello stop, oltre che sotto il pedale ovviamente. In un punto un pochino piu comodo. Magari afferiscono a qualche fusibile...
Sarebbe un'ottima cosa!
 
e inibire il relè del motorino avviamento ? Qualcuno sa qual'è nel vano motore ?
 
Così tanto tempo?😅
Ripeto in linea teorica avevo lasciato una nota di merito relativa al problema alla ditta produttrice, e come risposta ho ottenuto che i loro sistemi sono super sicuri🤣🤣🤣🤣🤣 e che hanno già provveduto al problema nelle nuove versioni, ma quelle vecchie non le hanno ritirate dal mercato e che poteva capitare qualche lotto in giro.
Poi magari in privato ti spiego meglio, onde evitare di fare scuola.
 
Ripeto in linea teorica avevo lasciato una nota di merito relativa al problema alla ditta produttrice, e come risposta ho ottenuto che i loro sistemi sono super sicuri🤣🤣🤣🤣🤣 e che hanno già provveduto al problema nelle nuove versioni, ma quelle vecchie non le hanno ritirate dal mercato e che poteva capitare qualche lotto in giro.
Poi magari in privato ti spiego meglio, onde evitare di fare scuola.
Volentieri grazie
 
ma una volta trovato il giusto filo da interrompere per non far partire l'auto neanche con la chiave, voi come lo attivereste/disattivereste?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma una volta trovato il giusto filo da interrompere per non far partire l'auto neanche con la chiave, voi come lo attivereste/disattivereste?
Esistono degli interruttori a chiave lo nascondi e il gioco è fatto.
Cattura.PNG