Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Ti Grigio Vesuvio MY2024 (PO)

STENO70

Alfista principiante
21 Settembre 2023
52
44
29
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Motore
1.6 diesel
Salve a tutti spero di non aver sbagliato sezione. Ieri ho ritirato la mia Tonale 1.6 Diesel Grigio Vesuvio. Esteriormente molto piu' accattivante della precedente Tiguan m.y 2021 restituita al concessionario ma con meno bagagliaio di sicuro vista la differente linea. Al primo impatto le differenze notate con la Tiguan sono che si vede meno in manovra soprattutto nella tre quarti posteriore, la mancanza delle luci dinamiche posteriori che a me piacciono molto, la leva del cambio molto piu' dura da spostare, non so se per difetto o perchè è così.
Motore con molta coppia anche se secondo me tiene un pò troppo la marcia prima di passare al rapporto superiore ma vedremo col passare dei km se cambia un pò.
Allego alcune foto fatte ieri.
Saluti

20240108_1538291.jpg20240108_1538381.jpg20240108_1538521.jpg
 
Molto molto bella, complimenti 👍
 
Bellissima, complimenti!!
 
Ovviamente bellissima e complimenti
 
Benvenuto e complimenti! Le cose che segnali sono tutte questione di abitudine (a parte il bagagliaio :) )! Sono sicuro che ti troverai bene
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Penso anch'io. Come per tutte le cose nuove ci vuole un minimo di adattamento. ;)
Grazie
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti spero di non aver sbagliato sezione. Ieri ho ritirato la mia Tonale 1.6 Diesel Grigio Vesuvio. Esteriormente molto piu' accattivante della precedente Tiguan m.y 2021 restituita al concessionario ma con meno bagagliaio di sicuro vista la differente linea. Al primo impatto le differenze notate con la Tiguan sono che si vede meno in manovra soprattutto nella tre quarti posteriore, la mancanza delle luci dinamiche posteriori che a me piacciono molto, la leva del cambio molto piu' dura da spostare, non so se per difetto o perchè è così.
Motore con molta coppia anche se secondo me tiene un pò troppo la marcia prima di passare al rapporto superiore ma vedremo col passare dei km se cambia un pò.
Allego alcune foto fatte ieri.
Saluti

Visualizza allegato 263489Visualizza allegato 263490Visualizza allegato 263491
Bellissima complimenti.... Come finiture rispetto a Volkswagen.?