Consiglio acquisto Tonale diesel o hybrid

eh.. in ditta da noi è la macchina dei pivelli... magari tra qualche anno i cavalli aumentano poi! :D
🤣 Ci sta
mi han già detto che tra un annetto me la cambiano, ma fa nulla..
Se devono darla a qualcuno in azienda ok, sennò me la tengo fino a scadenza, non è veloce, ma è comoda
 
Esistono sempre le rimappature che per voi dieselisti sono già in circolazione in quanto il motore è lo stesso della Compass.
Purtroppo per noi benzinari invece, non c'è ancora molto in circolazione...anzi, quasi nulla
 
Esistono sempre le rimappature che per voi dieselisti sono già in circolazione in quanto il motore è lo stesso della Compass.
Purtroppo per noi benzinari invece, non c'è ancora molto in circolazione...anzi, quasi nulla
Già chiesto, ma dicono che la menata in quel caso sia dover fare poi tutto da chi rimappa perché ad ogni spia o problema difficile da capire devono riportare ad impostazione iniziale
Mi sa che mi tocca tenermela così..
Grazie e buona giornata
 
ci sono i chip metti e togli! se si accende una spia smonti tutto e porti in officina. Sono meno affidabili che la mappa per la salute del motore, ma visto che non è tua... ho guardato su un sito, danno +55cavalli per la tonale!
 
ci sono i chip metti e togli! se si accende una spia smonti tutto e porti in officina. Sono meno affidabili che la mappa per la salute del motore, ma visto che non è tua... ho guardato su un sito, danno +55cavalli per la tonale!

Seeeeeee : e tu ci credi a +55hp con una centralina esterna????
 
Assolutamente si. Che è poi, mediamente, l'aumento tipico che viene apportato sui vari modelli senza fare chissà quali lavori.
 
Non sarebbe male avere un bel 30/40 cv in più ma sono molto dubbioso essendo un motore un po’ complicato
 
Non sarebbe male avere un bel 30/40 cv in più ma sono molto dubbioso essendo un motore un po’ complicato
io personalmente utilizzo auto di mia proprietà per una serie di ragioni, le acquisto stock con i cavalli che mi interessano e non faccio modifiche, comunque avendo interesse ad "upgrade" la scelta del modulo aggiuntivo rispetto alla mappa in centralina, ha il vantaggio di poterlo rimuovere rapidamente permettendo una disamina rapida di eventuali problemi e anche di portarla in officina in configurazione di fabbrica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Centralina aggiuntiva: sulle moto non servono praticamente a niente, e credo che anche sulle auto se riesconmo a portare 5 o 6 cv in più son tanti (ma secondo me nemmeno quelli).
In generale se ci si lamenta di 160cv (che NON sono i 160cv di auto/moto di 25 anni fa), forse si è sbagliato acquisto ?
 
  • Like
Reactions: Loris 1750TBi