ciaoAl primo caldo il problema si è ripresentato. MI hanno cambiato di tutto, scatola, piantone, testine. Sono ormai esausto
Visualizza allegato 271367
Per favore, sii seriodirei che è un problema grave - a livello di qualità, spero/credo non di sicurezza - e ormai ben diffuso. speriamo che Alfa provveda a indagare seriamente e, nel caso, trovare soluzione e risolvere
è uguale al cigolio del film "Non aprite quella porta..."Al primo caldo il problema si è ripresentato. MI hanno cambiato di tutto, scatola, piantone, testine. Sono ormai esausto
Visualizza allegato 271367
non capisco cosa dovrebbe far pensare che io non fossi serio, capisco la frustrazione ma prendersela con gli altri utenti non è certo la soluzione. anzi, come dicevo auspico che Alfa prima o poi intervengaPer favore, sii serio
Questo problema esiste da più di un anno e l'Alfa non ha emesso un richiamo né chiamato i proprietari al centro assistenza per sostituire le parti contestate
Il topic è stato aperto a settembre 2022 e cosa ha fatto l'Alfa per risolvere il problema, nel service Alfa Romeo la soluzione è mettere del grasso e risolvere il problema per un mese o due
Questa è la differenza tra marchi premium e aziende come Alfa, Renault, Dacia o Citroen, una soluzione economica o nessuna.
Purtroppo la mia esperienza con l'Alfa Romeo è negativa, questa è la mia ultima Alfa, ho posseduto 2 modelli 159, ho Giulia 2018 e Tonala, questa è la mia ultima AlfaNon comprerò mai più l'Alfa e dirò a tutti di comprare qualcos'altro.Un'auto di un anno, tanti problemi, soprattutto che mi hanno chiesto 2200 euro per sostituire il navigatore perché si bloccava nell'aggiornamento delle mappe, RIDICOLO. Solo quando ho assunto un avvocato e ho minacciato di fare causa, hanno accettato di sostituire la mia navigazione e ho una GARANZIA DI FABBRICA FINO A MARZO 2027non capisco cosa dovrebbe far pensare che io non fossi serio, capisco la frustrazione ma prendersela con gli altri utenti non è certo la soluzione. anzi, come dicevo auspico che Alfa prima o poi intervenga
bene, spero davvero che non comprerai mai più Alfa, allora. perché "mai" ha un valore ben preciso, dirlo e poi magari tra 15-20 anni riacquistarne un'altra, beh...Purtroppo la mia esperienza con l'Alfa Romeo è negativa, questa è la mia ultima Alfa, ho posseduto 2 modelli 159, ho Giulia 2018 e Tonala, questa è la mia ultima AlfaNon comprerò mai più l'Alfa e dirò a tutti di comprare qualcos'altro.Un'auto di un anno, tanti problemi, soprattutto che mi hanno chiesto 2200 euro per sostituire il navigatore perché si bloccava nell'aggiornamento delle mappe, RIDICOLO. Solo quando ho assunto un avvocato e ho minacciato di fare causa, hanno accettato di sostituire la mia navigazione e ho una GARANZIA DI FABBRICA FINO A MARZO 2027
L'Alfa ha belle macchine, ma il servizio post vendita è il peggiore al mondo