Antifurto Mosquito Alemasat

Scusate, piccolo OT, ma magari può interessare agli indecisi su Alemasat ( anche per i costi che ha, volendo).
Qui Immobilizer for Giulia/Stelvio nuova tipologia di allarme-immobilizzatore per Giulia dal 2016 al 2023, interessante per chi non ha già messo altro o voglia implementarlo.
Sembra molto interessante perchè plug&play. Ho un dubbio: ma se dopo aver installato questo componente viene trovato nell'auto e scollegato col semplice connettore poi l'auto si avvia normalmente come se non ci fosse nessuna protezione?
 
  • Like
Reactions: danardi
Vero, prova a mandare una mail direttamente al venditore-creatore, vediamo cosa risponde...io avendo preso altro da loro sono rimasto soddisfatto dalle comunicazioni via mail.
 
Ultima modifica:
Vero, prova a mandare una mail direttamente al venditore-creatore, vediamo cosa risponde...io avendo preso altro da loro sono rimasto soddisfatto dalle comunicazioni via mail.
Parlato direttamente con un installatore.. se il dispositivo viene trovato e scollegato ciao ciao protezione! il gioco sta anche nel nasconderlo in profondità delle vettura
 
  • Like
Reactions: populus
Parlato direttamente con un installatore
Bè, comunque se imboscato bene non è che sia immediato da trovare e quello che a noi interessa è far desistere i malintenzionati...poi il costo è ragionevole...
 
Montata la versione base con combinazione di tasti.
Confermo che su Giulia 2017 agisce solo sul cambio.
Se ti riferisci al Mosquito, anche io ho una Giulia 2017 e mi hanno inibito l'accensione....
 
qualcuno ha installato il block box DIGIBLOCK ? sembra interessante.
 
Parlato direttamente con un installatore.. se il dispositivo viene trovato e scollegato ciao ciao protezione! il gioco sta anche nel nasconderlo in profondità delle vettura
Beh, mi pare ovvio e mi viene da dire addirittura menomale. Pensa se bloccasse l’auto (tipo inibendo una centralina) e smettesse di funzionare.. butti l’auto? No, stacchi l’antifurto e ri hai l’auto
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Sembra molto interessante perchè plug&play. Ho un dubbio: ma se dopo aver installato questo componente viene trovato nell'auto e scollegato col semplice connettore poi l'auto si avvia normalmente come se non ci fosse nessuna protezione?
Si. Io l'ho su Giulietta, funziona benissimo in autonomia. Di fatto elimina la possibilità di avviare l'auto con false chiave o clonando i keyless ma non protegge l'interno dell'auto. Se sollevano l'auto con carro attrezzi, addio. Lo vedo bene integrato con un AF convenzionale. Sul mio Mosquito ho chiesto di fare in modo che, in caso di tentato avviamento fraudolento del motore, si attivasse il clacson che infatti suona per 30 secondi. Un altra buona cosa sarebbe aggiungere l'opzione GPS, più costosa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X