grazie mille , a questo punto spero proprio che sia la pompa olio da sostituire piuttosto da rifare il motoreIn italia c’è poco storico sul benzina. Se giri i forum internazionali trovi le stesse casistiche sulla pompa.
Come tutte le altre componenti possono rompersi.
La risposta dell’officina é un po’ preoccupante su quanto ci si possa fidare.
Cerca forum americano tutto benzinagrazie mille , a questo punto spero proprio che sia la pompa olio da sostituire piuttosto da rifare il motore![]()
grazie milleCerca forum americano tutto benzina
Giuliaforums en Google
Qui sul forum nessuno, con la versione a benzina, ha lamentato problemi di pressione olio, anche perchè nel benzina il pescante è fissato alla pompa in modo diverso (più stabile)dicono che sul benzina non ci sono mai stati problemi sulla pompa olio, quindi la mia avaria motore "pressione olio pompa variabile" sarà un'altra cosa, probabilmente anche più grave?
volevo solamente sapere se ci sono stati altri come me con il motore a benzina ad avere questo problema
però può essere comunque la pompa olio in generale? oppure sarà un problema più serio sicuroQui sul forum nessuno, con la versione a benzina, ha lamentato problemi di pressione olio, anche perchè nel benzina il pescante è fissato alla pompa in modo diverso (più stabile)
Sì può essere la pompa olioperò può essere comunque la pompa olio in generale? oppure sarà un problema più serio sicuro
vabbè nei prossimi giorni il meccanico mi dirà....
se possiedi un lettore OBD dovresti rilevare alcuni errori in diagnosiperò può essere comunque la pompa olio in generale? oppure sarà un problema più serio sicuro
vabbè nei prossimi giorni il meccanico mi dirà....